JUVE STABIA-PRO VERCELLI FINALE DEL PRIMAVERA 3

Firenze, 29 maggio 2024. Dopo la promozione di Modena e Avellino, grazie alle vittorie nelle rispettive finali del girone, resta un solo posto nel prossimo campionato di Primavera 2: a contenderselo saranno Juve Stabia e Pro Vercelli, uscite sconfitte proprio dalle sfide con le due neopromosse.

Una partita che si preannuncia molto interessante, quella che si disputerà il 31 maggio 2024 allo stadio “Mirabello” di Reggio Emilia (ore 15) tra le terze classificate nei gironi A e B del Campionato Primavera 3, due squadre ricche di giovani talenti. Percorso netto per entrambe anche durante i playoff, interrottosi soltanto nella finale del girone: la Juve Stabia ha superato Vis Pesaro e Virtus Francavilla per poi fermarsi contro l’Avellino, mentre Pro Sesto e Triestina hanno ceduto alla Pro Vercelli che, però, non è riuscita a battere il Modena.

Il primo giugno in campo per il trofeo “Dante Berretti” anche Modena e Avellino che, dopo aver dominato la regular season, ottenuto vittoria e promozione nei playoff, si contenderanno la palma di Campione Nazionale Primavera 3.

Si deciderà tutto in novanta minuti, con supplementari e rigori in caso di parità, allo stadio “Mirabello” di Reggio Emilia. Saranno due giornate di bel calcio – che rientrano nel calendario di eventi promosso e sostenuto dalla Regione Emilia-Romagna – e che coinvolgeranno tanti giovani di talento del panorama calcistico italiano, organizzate in collaborazione con AC Reggiana, Fondazione per le Sport del Comune di Reggio Emilia e Regione Emilia-Romagna.

LEGA PRO

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Anche il Foggia tra i corteggiatori del DS Domenico Roma

Il direttore sportivo Domenico Roma sembra sempre più lontano...

Milan, Cassano: “Leao è stato un flop. Anche Pioli lo ha parcheggiato …”

Antonio Cassano, ex attaccante rossonero, ha stuzzicato ancora una...