Monterosi-Potenza, torna Schiattarella: le formazioni ufficiali


Tutto pronto allo stadio “Gaetano Bonolis” di Teramo, impianto che ospita il match di andata della finale play-out tra Monterosi e Potenza, con fischio di inizio previsto per le ore 18.00 (su TuttoC è disponibile il LIVE MATCH dell’incontro con formazioni e cronaca testuale).
Padroni di casa con il 3-5-2: gioca Piroli dal 1′, che dovrebbe agire quinto di centrocampo con Bittante al lato opposto. Tra le fila degli ospiti si segnala il ritorno di Schiattarella, dopo la squalifica che gli ha fatto saltare le ultime due gare di campionato; l’ex Parma e Benevento agirà da mezzala.
L’arbitro dell’incontro è il signor Andrea Bordin della sezione di Bassano del Grappa, coadiuvato dagli assistenti Giacomo Monaco della sezione di Termoli e Alessandro Parisi della sezione di Bari; il quarto ufficiale è Roberto Lovison, mentre al VAR ci sarà il signor Giacomo Camplone della sezione di Pescara con l’assistente Oreste Muto della sezione di Torre Annunziata. 

Monterosi (3-5-2): Forte; Sini, Mbende, Crescenzi; Piroli, Parlati, Frediani, Scarsella, Bittante; Vano, Eusepi. A disp. Rigon, Coronas, Di Renzo, Verde, Rossi, Cinaglia, Tartaglia, Fantacci, Gavioli, Palazzino, Tolomello, Ferreri, Silipo. All. Scazzola

Potenza (3-5-2): Alastra; Hristov, Maddaloni, Sbraga; Hadziosmanovic, Candellori, Steffè, Schiattarella, Burgio; Caturano, Di Grazia. A disp. Cucchietti, Galiano, Marchisano, Rossetti, Maisto, Pace, Castorani, Verrengia, Spaltro, Paura, Saporiti, Volpe. All. De Giorgio

Arbitro: Andrea Bordin della sezione di Bassano del Grappa (ass. Monaco-Parisi; IV: Lovison; VAR: Camplone; AVAR: Muto)

Fonte:TuttoC.com

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related