Nuova Spinazzola – Gigi De Simone ringrazia e saluta la piazza spinazzolese



Dopo una salvezza conquistata partita dopo partita, punto su punto grazie ad un girone di ritorno ‘eccellente’ mister Gigi De Simone ringrazia e saluta la piazza spinazzolese.
In primis, alla base della decisione presa il legittimo desiderio da parte di Gigi di ‘alzare’ l’asticella rispetto a possibili panchine e società con più alto profilo professionistico. Decisione presa dopo che la società già pronta a mettere le basi per la prossima stagione aveva chiaramente ritenuto necessario ripartire dall’eventuale conferma dell’allenatore.
Un esperienza positiva quella di mister De Simone sulla panchina bianco blu oltre gli ottimi ricordi e rapporti con la società.
Come mister Giuseppe Scaringella che dopo l’addio della vincente stagione di promozione una anno prima che lo ha portato addirittura a vestire l’incarico di mister della Fidelis Andria conquistando addirittura il play-off in serie D, anche mister Luigi De Simone conquistato l’obiettivo prefissato dalla società punta adesso più in alto. E chiaramente tutta la società in primis patron Pantone e il DS Pino Cirasole ringraziandolo per la dedizione e la professionalità ‘messa in campo’ per la stagione da poco conclusa non possono che augurarli la stessa sorte riservandosi il poter fare il tifo per lui. Grazie mister….

Fonte: Facebook official page

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Foggia, 13 gol allo Sporting Caccuri. Mattatori Sarr ed Emmausso

Sono state per tredici le reti realizzate dal Foggia...

23 LUGLIO 2024 – BRINDISI CALCIO – ACCORDO VICINO CON FRANCESCO MARCHEGGIANI

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

Taranto, domenica 28/7 allenamento congiunto con rappresentativa locale

La società Taranto Football Club 1927 comunica che in data 28 luglio...