Taranto, Capuano: “Orgoglioso dei miei ragazzi, dobbiamo crederci”


Ezio Capuano, tecnico del Taranto, come riportato da blunote ha parlato così dopo la sconfitta contro il Vicenza. “Abbiamo disputato una grossa partita con una squadra importante, costruita per vincere il campionato. Abbiamo regalato il calcio d’angolo da cui è nato il vantaggio degli ospiti, eravamo molto preoccupati per queste situazioni poiché il Vicenza ha costruito gran parte dei propri successi su palla inattiva“.

”Il gol avrebbe potuto spezzare le gambe a chiunque ma noi ce la siamo giocata, continuando a pressare e a palleggiare. Nelle ultime tre partite non abbiamo segnato ma abbiamo sbagliato l’inverosimile. Oggi è mancato l’ultimo passaggio. Ladinetti, inoltre, ha avuto la febbre fino a poco tempo fa, mentre Calvano non è quello visto qualche tempo fa perché convive con qualche problema“.

”Il portiere avversario ha compiuto quattro parate e la squadra di Vecchi ha speculato con esperienza. Sono molto soddisfatto della prestazione dei miei ragazzi, ho detto loro che la partita non è finita e a Vicenza ce la giocheremo ad armi pari, come fatto quest’oggi. Sono orgoglioso della mia squadra e fiducioso per il ritorno, dobbiamo crederci. Sotto il profilo dell’impegno e della prestazione siamo stati all’altezza del pubblico, il vero vincitore della partita di stasera“.

Fonte:TuttoC.com

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Foggia, 13 gol allo Sporting Caccuri. Mattatori Sarr ed Emmausso

Sono state per tredici le reti realizzate dal Foggia...

Campobasso, antipasti di campionato con Altamura e Cerignola

Antipasti di campionato per il Campobasso prima dell'inizio del...

23 LUGLIO 2024 – BRINDISI CALCIO – ACCORDO VICINO CON FRANCESCO MARCHEGGIANI

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel