Taranto-Latina, emerse criticità nel corso del GOS: prevendita parte lunedì


In riferimento alle criticità emerse nel corso del GOS tenutosi nella mattina di oggi, presso la questura di Taranto, in vista della sfida playoff tra i padroni di casa del Taranto e il Latina, la società rossoblù – in una nota – si è dichiara fiduciosa che le stesse saranno superate positivamente.

A seguito di tale evento, non è stato possibile provvedere all’apertura della prevendita dei biglietti per la gara playoff. L’avvio della stessa slitta obbligatoriamente alla mattina di lunedì.

Come riportano i colleghi di AntennaSud il contratto dei gruppi elettrogeni, fondamentali per garantire l’alimentazione elettrica, è scaduto con il Comune, mettendo a rischio il regolare svolgimento degli eventi sportivi. Tuttavia, non è l’unico problema che affligge lo stadio: i tornelli, essenziali per il controllo degli accessi, sono spesso in tilt creando disagi e rallentamenti all’ingresso degli spettatori. Inoltre, diverse telecamere di sorveglianza sono fuori uso, compromettendo la sicurezza dell’intera struttura.

Fonte:TuttoC.com

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Zanetti: “Chiediamo scusa ai tifosi, gara indegna”

Zanetti: "Spettacolo indecoroso, sono il primo responsabile: si va...

SERIE C | TARANTO-BENEVENTO 0-2

Fonte: Telesveva Official Youtube channel