Picerno, lo staff di Tomei: De Luca vice, Salsano e Clementelli preparatori


L’AZ Picerno è lieta di annunciare lo staff tecnico che affiancherà l’allenatore Francesco Tomei nella stagione calcistica 2024/2025. La società ha selezionato con cura un gruppo di professionisti per garantire la migliore preparazione e supporto alla squadra.

Lo staff tecnico sarà così composto:

Claudio De Luca – Allenatore in Seconda: Claudio De Luca supporterà Francesco Tomei nella gestione tecnica della squadra.

Emilio Salsano – Preparatore Atletico: Emilio Salsano si unisce all’AZ Picerno per assicurare una condizione fisica ottimale dei nostri atleti, fondamentale per affrontare al meglio le sfide della prossima stagione.

Antonio Clementelli – Preparatore dei Portieri: Antonio Clementelli, ormai di casa a Picerno, porta con sé una profonda conoscenza delle tecniche di allenamento specifiche per i portieri. La sua competenza sarà cruciale per lo sviluppo e il miglioramento continuo dei nostri numeri uno.

Fonte:TuttoC.com

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Comunicato Ufficiale Serie D n. 81 del 10.02.2026

3a_graduatoria__giovani_D_valore__comprensiva_dei_bonus_assegnati_alle_prime_cinque_di_ciascun_gironeDownload

Comunicato Ufficiale Serie D n. 80 del 10.02.2026

Giudice_Sportivo_Serie_D_-_VI_RitornoDownload

10 FEBBRAIO 2026 -SERIE D:HERACLEA, MONTANARO BUONA PRESTAZIONE, SIAMO IN CRESCITA

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel