Potenza, ritiro estivo a Latronico: allenamenti al via il 18 luglio


La società Potenza Calcio è lieta di annunciare che il ritiro estivo per la stagione 2024/25 si svolgerà a Latronico. La squadra inizierà il proprio programma di allenamenti a partire dal 18 luglio, presso il campo sportivo comunale di Latronico.

Il presidente del Potenza Calcio, Donato Macchia, ha dichiarato: “Siamo molto felici di poter svolgere il nostro ritiro estivo in Basilicata, e in particolare a Latronico. È una grande opportunità per valorizzare il nostro territorio e far conoscere le bellezze della nostra regione. Ringraziamo l’amministrazione comunale di Latronico e il sindaco Fausto Alberto De Maria per l’entusiasmo dimostrato nei confronti del Potenza Calcio”.

L’Amministratore Delegato, Nicola Macchia, ha aggiunto: “Rimanere in Basilicata per il nostro ritiro estivo non solo ci consente di allenarci in un ambiente ideale, ma è anche un modo per sostenere e promuovere le realtà locali. Siamo sicuri che questo ritiro sarà un’esperienza ideale per creare fin da subito i migliori presupposti per l’imminente nuova stagione”.

I rossoblù svolgeranno il ritiro estivo dal 18 luglio al 1 agosto.

Fonte:TuttoC.com

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Atletico Acquaviva – 𝗟𝗘 𝗣𝗔𝗥𝗢𝗟𝗘 𝗗𝗜 𝗠𝗜𝗦𝗧𝗘𝗥 𝗦𝗢𝗟𝗜𝗗𝗢𝗥𝗢

𝗟𝗘 𝗣𝗔𝗥𝗢𝗟𝗘 𝗗𝗜 𝗠𝗜𝗦𝗧𝗘𝗥 𝗦𝗢𝗟𝗜𝗗𝗢𝗥𝗢 Alla vigilia della...

𝗜𝗹 𝗖𝗮𝗻𝗼𝘀𝗮 𝗵𝗮 𝗶𝗹 𝘀𝘂𝗼 𝗻𝘂𝗼𝘃𝗼 𝗰𝗲𝗻𝘁𝗿𝗼𝗰𝗮𝗺𝗽𝗶𝘀𝘁𝗮.

𝗗𝗶𝗻𝗮𝗺𝗶𝗰𝗶𝘁𝗮̀, 𝗴𝗿𝗶𝗻𝘁𝗮 𝗲𝗱 𝗲𝘀𝗽𝗲𝗿𝗶𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗰𝗼𝗻 𝗹’𝗮𝗽𝗽𝗿𝗼𝗱𝗼 𝗱𝗶 𝗠𝗮𝘁𝘁𝗲𝗼 𝗠𝗼𝗻𝘁𝗶𝗻𝗮𝗿𝗼...