IL PRESIDENTE MARANI FA VISITA ALL’ALCIONE MILANO

Firenze, 4 giugno 2024. La Lega Pro al quartier generale della neopromossa Alcione Milano. Il Presidente, Matteo Marani, e il Segretario Generale, Emanuele Paolucci, sono stati accolti dai due presidenti del club, Marcello Montini e Giulio Gallazzi, dal direttore generale, Giacomo Gagliani, e dal direttore sportivo, Matteo Mavilla.

Tanti gli argomenti toccati durante un confronto ricco di spunti e di approfondimenti sulla prossima stagione della Serie C NOW: dalle strutture di allenamento al lavoro sui giovani, tema da sempre molto caro al club milanese.

“Ringrazio l’Alcione Milano e i presidenti Marcello Montini e Giulio Gallazzi per l’accoglienza. Sono felice di aver fatto visita a un centro sportivo in cui sono passati giovani di grande talento come il campione del mondo Giuseppe Dossena, Andrea Caracciolo e Nicolò Rovella, spero che questa tradizione possa proseguire negli anni a venire in Serie C – ha detto il presidente Marani.

L’Alcione Milano ha accolto il presidente Marani e il Segretario Generale Paolucci con grande entusiasmo. “La nostra società è da sempre orientata alla crescita sportiva e personale dei nostri giovani atleti che oggi potranno avere un percorso verso il professionismo tutto interno alla società. Abbiamo già fissato degli obiettivi molto ambiziosi per l’utilizzo di ragazzi provenienti dal nostro settore giovanile in prima squadra e ci impegneremo duramente affinché questi obiettivi vengano centrati” – queste le parole del presidente Marcello Montini.

Il presidente Giulio Gallazzi, parlando delle ambizioni del club, ha commentato così: “L’ Alcione vuole rappresentare un modello nuovo di calcio professionistico nel solco della grande tradizione sportiva della nostra città di Milano”.

 

LEGA PRO

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related

27 DICEMBRE 2024 SERIE D VIRTUS FRANCAVILLA, ANTONIO ROGAZZO IL NUOVO ALLENATORE

Fonte: TeleRegione Color Official Youtube channel

27 DICEMBRE 2024 SERIE C CERIGNOLA, IL 2024 TRA CONFERME E NUOVE AMBIZIONI

Fonte: TeleRegione Color Official Youtube channel

27 DICEMBRE 2024 SERIE C FOGGIA, UN 2024 COMPLICATO MA NULLA È PERDUTO

Fonte: TeleRegione Color Official Youtube channel