LA PRO SESTO È CAMPIONE D’ITALIA U15 DI SERIE C

Firenze, 27 giugno 2024. Una sfida ricca di emozioni, quella che si è disputata allo stadio “Nicola Tubaldi” di Recanati tra Pro Sesto e Arezzo, che si è decisa soltanto con i tiri dal dischetto: a prevalere il club lombardo che si è laureato per la prima volta nella sua storia Campione d’Italia U15 di Serie C.

Si è ripetuto, invece, il Cesena nel campionato U16 di Serie C, conquistando per il secondo anno consecutivo il gradino più alto del podio. È terminata col risultato di 2-1 la finalissima contro la Virtus Entella: di Frisoni e Scapoli le reti che hanno regalato il tricolore ai romagnoli.

Allo stadio “Riviera delle Palme” di San Benedetto del Tronto, infine, è andata in scena la finale U17 di Serie C tra Renate e Ancona: a conquistare il suo primo titolo nazionale di categoria è stata la squadra nerazzurra, che è riuscita ad imporsi per due reti ad una.

Alle tre società vincitrici, e a tutte le finaliste, i complimenti della Serie C NOW per lo spirito con cui hanno partecipato alle competizioni giovanili e per il livello di gioco espresso.

LEGA PRO

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related