Nuova società per la SSD Manduria



Manduria, 20 giugno 2024
Giuseppe Vinci comunica la cessione della società Ug Manduria Sport al giovane imprenditore della finanza Fabio Di Maggio. “Con grande entusiasmo annuncio il rilevamento del Manduria Calcio, un passo importante per il futuro del calcio locale”.
Giuseppe Vinci ha espresso i suoi ringraziamenti a tutti coloro che hanno lavorato con lui durante il suo mandato. “Sono grato per l’opera e la dedizione fin qui svolta. Sono certo che il nuovo presidente, Fabio Di Maggio, continuerà a portare avanti il calcio locale con la mia stessa passione e abnegazione”.
Fabio Di Maggio, ha ringraziato il presidente uscente: “Voglio ringraziare il presidente Vinci per l’operato ed i risultati raggiunti. Continuerò a portare avanti il calcio locale facendo crescere sempre più l’entusiasmo che Vinci ha riportato a Manduria negli ultimi due anni. Il passaggio di consegne è avvenuto in serenità e professionalità, con l’obiettivo di garantire la stabilità e la crescita della società.”
Inoltre, Di Maggio ha annunciato che sono già in corso trattative con squadre di serie A per creare opportunità di crescita per i giovani giocatori del Manduria Calcio.
Un altro importante annuncio riguarda il ripristino dello storico stemma del Manduria Calcio del 1926. Il neovicepresidente Giovanni Dinoi ha dichiarato: “Il ripristino del glorioso stemma del 1926 al quale tutti noi siamo legati è un segno di riconoscimento verso la tradizione e l’identità della nostra città. Sono lieto che il presidente Di Maggio abbia accolto favorevolmente questa mia proposta”.
Di Maggio ha inoltre voluto ringraziare i collaboratori e lo staff tecnico che stanno già lavorando per la riorganizzazione della società e per recuperare le migliori forze per la squadra. “Voglio ringraziare tutti coloro che si stanno impegnando per il rilancio del Manduria Calcio. Il loro contributo è fondamentale per raggiungere i nostri obiettivi”, ha dichiarato.
Il rilevamento del Manduria Calcio da parte di Fabio Di Maggio rappresenta un nuovo capitolo per il calcio locale. Con la sua esperienza e la sua determinazione, siamo convinti che la squadra continuerà a essere un punto di riferimento per la città e per tutta la regione.

Fonte: Facebook official page

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

23 LUGLIO 2024 – SERIE C FOGGIA, ARRIVA VITALE

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

23 LUGLIO 2024 – SERIE C MONOPOLI PRESENTATA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

U.S. Lecce: Intervista ad Antonino Gallo

Fonte: Lecce Calcio Official youtube channel