SERIE C NOW, DOVE VEDERE LA DOPPIA FINALE PLAYOFF 2024

Firenze, 5 giugno 2024. È tempo di finali in Serie C NOW: questa sera, in uno stadio “Menti” tutto esaurito, andrà in scena la finale di andata dei Playoff 2024 di Serie C NOW tra LR Vicenza e Carrarese, lo stesso spettacolo si ripeterà allo “Stadio dei Marmi” il 9 giugno.

Otto i precedenti ufficiali tra le due squadre in Veneto: cinque i successi biancorossi (l’ultimo 2-0 nella I Divisione Lega Pro 2013/14), due i pareggi e una la vittoria dei gialloblù (1-0 nella serie C-1 1990/91).

Fischio d’inizio in programma alle ore 21, diretta su Now, Sky Sport Calcio e Rai Sport. Gli ultimi novanta minuti dei Playoff di Serie C NOW, invece, si disputeranno allo “Stadio dei Marmi” di Carrara il prossimo 9 giugno (ore 17:30 con diretta su Now, Sky Sport 1, Sky Sport Calcio e Rai 2).

Non finisce qui: lo spettacolo delle finali continua anche per le comunità di italiani all’estero con la diretta di entrambe le gare su Fifa+ e la novità della ritrasmissione su Rai Italia.

A dar voce alle gare saranno Antonio Nucera e Luca Mastrorilli per Sky e NOW, mentre Giuseppe Galati, Massimo Proietto, Andrea Mantovani e Roberto Rambaudi per Rai.

(Foto: LR Vicenza)

LEGA PRO

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Brambilla: “Onorato di poter allenare squadra storica come il Foggia”

Massimo Brambilla, nuovo allenatore del Foggia, si è presentato...

Pres Potenza: “Nessuna cambiale, conflitto di interesse o affari”

Donato Macchia, presidente del Potenza, ha pubblicato una nota...

A MASSIMO BRAMBILLA LA PANCHINA DEL FOGGIA

 Comunicato Stampa Massimo Brambilla è il nuovo allenatore Il Calcio Foggia...