Gazzetta dello SportSerie A Inter nella top 10 dei brand più influenti al mondo Gazzetta dello Sport data 17 Luglio 2024 Secondo Brand Finance il marchio nerazzurro è il più forte tra quelli italiani. Scivola in classifica la Juventus: dal 9° al 12° posto. Scende anche la Roma, si rafforzano Milan, Atalanta e Napoli 17 luglio – 13:53 – MILANO … [continua a leggere sulla Gazzetta dello Sport ] TagsFC InterGazzetta dello SportInterMilanInterserie aSerie A Tim Altro dalla Gazzetta dello SportRelated Italiano: “Ritmo troppo basso, ma dalle sconfitte si costruiscono le vittorie” Gazzetta dello Sport - 22 Febbraio 2025 Vincenzo Italiano ha commentato così la sconfitta di Parma:“Dovevamo fare... Venezia, Di Francesco: “Meritavamo di vincere, la rabbia è tanta” Gazzetta dello Sport - 22 Febbraio 2025 Al Penzo il match finisce senza gol. Gli arancioneroverdi,... Nesta: “La partita con la Roma la sento sempre. Non dobbiamo chiuderci troppo” Gazzetta dello Sport - 22 Febbraio 2025 Il tecnico dei brianzoli, richiamato due settimane fa dopo... Conte e le parole di Ausilio: “Inutile commentare” Gazzetta dello Sport - 22 Febbraio 2025