Gazzetta dello SportSerie A Inter nella top 10 dei brand più influenti al mondo Gazzetta dello Sport data 17 Luglio 2024 Secondo Brand Finance il marchio nerazzurro è il più forte tra quelli italiani. Scivola in classifica la Juventus: dal 9° al 12° posto. Scende anche la Roma, si rafforzano Milan, Atalanta e Napoli 17 luglio – 13:53 – MILANO … [continua a leggere sulla Gazzetta dello Sport ] TagsFC InterGazzetta dello SportInterMilanInterserie aSerie A Tim Altro dalla Gazzetta dello SportRelated UFFICIALE – Infortunio serio per Banda: si opera! Il comunicato, la diagnosi e i tempi di recupero Gazzetta dello Sport - 18 Novembre 2024 Infortunio serio per Lameck Banda. L'attaccante del Lecce era... Zielinski: “Per l’Inter ho detto di no a Juventus e Barça. Qui non ti…” Gazzetta dello Sport - 15 Novembre 2024 Intervistato dall'emittente polacca Kanał Sportowy, Piotr Zielinski ha parlato... Roma, Hummels parla dell’esonero di Juric: ecco cosa è successo – Forzaroma.info – Ultime notizie As Roma calcio – Interviste, foto e video Gazzetta dello Sport - 15 Novembre 2024 Le parole del difensore: "Ero sotto la doccia e... Roma, Zalewski: “Vorrei la personalità di Mourinho in ogni allenatore” – Forzaroma.info – Ultime notizie As Roma calcio – Interviste, foto e video Gazzetta dello Sport - 14 Novembre 2024 L'esterno giallorosso dal ritiro con la Polonia: "Non è...