Meeting del Calcio Giovanile Pugliese. Premiata l’AC Nardò.


da sx: il Dirigente del Settore Giovanile dell’AC Nardò Gianni Pando, il Portiere Leoluca Pando, il Presidente del Comitato Regionale Vito Tisci.

Nardò 20 luglio 2024.

Si è svolto ieri a Bari, presso il Barion Hotel, il meeting del Calcio Giovanile Pugliese. Alla presenza delle massime autorità federali e sportive sono state premiate le società per la stagione 2022/2023. Presente l’AC Nardò con il dirigente Gianni Pando e il portiere 2008 della categoria ALLIEVI Leoluca Pando, già nel gruppo della prima squadra nel corso della stagione passata, che hanno ritirato il premio consegnato dalle mani del Presidente del Comitato Regionale pugliese Vito Tisci. L’AC Nardò é stata vincitrice della categoria allievi del girone G edizione 2022/2023.

«Quello di ieri – sottolinea il Presidente Vito Tisci – è stato un appuntamento di fondamentale importanza per tutto il nostro movimento. La grande affluenza e l’entusiasmo delle Società presenti sono un segno tangibile della vitalità del calcio giovanile pugliese. Questo evento inaugura la nuova stagione con un confronto costruttivo e propositivo, dove abbiamo condiviso idee e progetti per migliorare ulteriormente il settore. Sono certo che, grazie alla partecipazione attiva, ma anche all’impegno e alla passione di tutti, riusciremo a raggiungere traguardi sempre più grandi».

Meeting Calcio Giovanile PuglieseMeeting Calcio Giovanile Pugliese  1 Fonte: Nardò Official site

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Saelemaekers tonico, Bakoune che errore: i migliori e i peggiori di Rapid-Milan

Giovani protagonisti: Liberali coraggioso, bella parata di Torriani. Adli...

20 LUGLIO 2024 – BRINDISI CALCIO – GIANNI GUARDA ALLA PRIMAVERA DELLA LAZIO

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel