Monopoli, Viteritti: ”Siamo in rodaggio. Quest’anno deve essere di riscatto per tutti”


Il capitano del Monopoli Orlando Viteritti, ai microfoni di Antenna Sud, parla dell’amichevole contro il Lecce Primavera analizzando il momento dei biancoverdi e le prospettive della squadra. Ecco le sue parole:

Sulla partita:Era una partita per mettere benzina nelle gambe. Gli allenamenti sono duri e stiamo cercando la migliore condizione. Il risultato in questi casi non conta. Essere soddisfatti è un’altra cosa al di là del risultato di oggi. Siamo in rodaggio e dobbiamo ancora crescere tanto. Siamo qui per lavorare e migliorare ogni giorno”

Sulle prospettive: ”Questo è un anno di riscatto per tutti. L’obiettivo è quello di fare molto meglio dell’anno scorso. Il nostro focus, pertanto, è arrivare alla salvezza senza soffrire come la scorsa stagione. Dobbiamo creare un gruppo capace di saper essere solido nei momenti difficili. I ragazzi che sono arrivati hanno ottimo potenziale e cerchiamo di dare le giuste indicazioni anche alzando la voce se è necessario. Noi più veterani cerchiamo di dare i giusti consigli affinchè quelli più giovani imparino al meglio

Fonte:TuttoC.com

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Taranto, Capuano sul mercato: “Servono 4-5 giocatori”

Eziolino Capuano, tecnico del Taranto, ai microfoni di AntennaSud...

LIVE Napoli-Egnatia 0-0, albanesi pericolosi dopo un errore di Anguissa

Prima amichevole per gli azzurri a Castel di SangroIl...

UFFICIALE – Folorunsho rinnova col Napoli: la durata del nuovo contratto

Arriva un indizio della permanenza del centrocampista sotto la...