Separazione consensuale tra Alessandro Gelsi e Molfetta Calcio

La Molfetta Calcio Srl, rende noto di aver concluso in maniera consensuale, il rapporto di collaborazione sportiva con il calciatore Alessandro Gelsi. Sulla vicenda è intervenuto il Presidente dott. Saverio Bufi: «E’ inutile dire che come società siamo rammaricati, perché puntavamo molto su Gelsi ma comprendiamo le sopravvenute necessità personali e familiari del ragazzo.

Non ce la siamo sentiti di trattenere Alessandro, che era e rimane, un bravo ragazzo ed un bravo calciatore». Dall’altra parte, Alessandro Gelsi, ha voluto congedarsi dalla Molfetta Calcio, dichiarando: «Sono dispiaciuto di lasciare la Molfetta Calcio ma per motivi personali, devo lasciare il club. Auguro il meglio a questa squadra e alla società, rimarrò sempre un tifoso dei colori biancorossi. Questo non è un addio, ma è solo un arrivederci».

Dunque, la società è già al lavoro, per trovare un degno sostituto di Alessandro Gelsi, fermo restando che nel calcio, mai nulla è scritto e che magari in futuro, le strade della Molfetta Calcio e di Gelsi, possano nuovamente incrociarsi. Ufficio Stampa Molfetta Calcio

Fonte: official page

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related