SVELATO IL PALLONE DELLA SERIE C NOW 2024-25

Firenze, 5 luglio 2024. Un altro passo verso il prossimo campionato: il nuovo pallone della Serie C NOW 2024-25 è stato svelato da Lega Pro ed Erreà Sport tramite i rispettivi canali social.

Modernità e cura dei dettagli, ma anche tradizione e impatto estetico, è quanto riesce a trasmettere il vero protagonista della prossima stagione sportiva, che rotolerà ogni settimana in sessanta città e in diciannove regioni d’Italia.

Il pallone, caratterizzato da un’estetica minimalista, presenta un fondo bianco che mette in risalto le sue linee nette. A catturare l’attenzione è una linea diagonale distintiva, che si snoda attraverso la superficie con tre tonalità distintive: blu, verde petrolio e rosso. Questa combinazione di colori non solo esalta la bellezza del pallone, ma ne sottolinea anche l’originalità e la cura del design.

Realizzato con 14 pannelli, di cui 6 romboidali ispirati al marchio Erreà, questa struttura distintiva ottimizza le prestazioni sul campo. La termosaldatura dei pannelli include uno strato di schiuma poliuretanica e 4 strati di tele di poliestere, con una superficie esterna testurizzata HEXA 1.2 che garantisce una sensibilità elevata e una risposta esplosiva al tocco del piede. Il pallone mantiene le sue caratteristiche in qualsiasi condizione climatica e su ogni tipo di terreno. La certificazione Fifa Quality Pro ne attesta la qualità per l’uso in competizioni professionistiche europee e mondiali.

Confermata la presenza, inoltre, dello speciale QR Code attraverso cui sarà ancora possibile immergersi a 360 gradi nel mondo della Serie C NOW, ma con un innovato restyling e con tante altre novità tutte da vivere.

“L’emozione che si prova nel vedere il nuovo pallone di un torneo o di un campionato non ha eguali: riesce a catturare l’attenzione dei più grandi e a far gioire i più piccoli, facendo sognare intere città e milioni di tifosi che immaginano quel pallone entrare in rete. Sono felice di poter presentare il nuovo pallone della Serie C NOW 2024-25 che, sono sicuro, regalerà tanto spettacolo nei sessanta stadi che ospiteranno il nostro campionato. Ringrazio Erreà per averci fornito un prodotto di grande livello che sarà protagonista in oltre mille partite” – ha commentato il presidente Matteo Marani.

Angelo Gandolfi, presidente di Erreà: “Ogni anno il nostro impegno è quello di combinare innovazione tecnologica e design per offrire un prodotto che non solo migliora le performance dei giocatori, ma che risponde anche ai più alti standard qualitativi. Crediamo che questo pallone diventerà il simbolo di tante emozioni, goal e momenti indimenticabili nei campi di tutta Italia. Siamo fiduciosi che il nostro pallone sarà all’altezza delle aspettative e contribuirà a rendere la prossima stagione di Serie C NOW ancora più avvincente e spettacolare”.

LEGA PRO

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Saluti in italiano e primi autografi: Inter, ecco Taremi

L'iraniano Mehdi Taremi, nuovo attaccante dell'Inter, saluta i suoi...

12 LUGLIO 2024 – TARANTO CALCIO – NODO IACOVONE E ULTIME DI MERCATO

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

LIVE Calciomercato: Como-Varane, ci siamo. L'Udinese sogna il colpo Sanchez bis

Tutte le notizie sulle trattative di Serie A, Serie...