Taranto, Miceli: ”Contento di essere rimasto qui. C’ è una buona base”


Ai microfoni di Antenna Sud, il difensore del Taranto Mirko Miceli parla dei primi giorni di ritiro e delle prospettive del club rossoblù. Ecco le sue parole:

Sulla sua riconferma: ”La riconferma? Il mister mi aveva detto che se fosse rimasto mi avrebbe sicuramente riconfermato. Avevo già un accordo di massima sulla parola, poi bisognava cercare una quadra con la Turris, abbiamo aspettato che cambiasse la società trovando quindi un interlocutore e poi abbiamo trovato l’accordo. Sono contento di essere rimasto qui. Difesa Riggio-Miceli-Enrici? Si della difesa dell’anno scorso mancano solo Luciani e Vannucchi, siamo contenti di essere rimasti noi, siamo un bel terzetto”

Sul mercato e sulla squadra: ”Il mercato è abbastanza fermo per tutti, ad eccezione delle più blasonate del girone ma siamo contenti degli acquisti fatti finora. Sono arrivati giocatori validi che si stanno integrando nel gruppo e adesso aspettiamo altri rinforzi. E’ rimasta una buona base della scorsa stagione. L’obiettivo stagionale? Migliorare la scorsa stagione significherebbe vincere il campionato. Non è mai facile riconfermarsi, sono tanti anni che gioco in C nel girone C, è un raggruppamento complicatissimo dove ci sono tante squadre forti e non puoi davvero fare prima dei proclami. Noi ci teniamo a fare bene, la gente da noi pretende e vuole sognare, il nostro obiettivo è quello di farli rivivere le emozioni dell’anno scorso. Faremo di tutto per fare un ottimo campionato

Fonte:TuttoC.com

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Atletico Acquaviva – 𝗟𝗘 𝗣𝗔𝗥𝗢𝗟𝗘 𝗗𝗜 𝗠𝗜𝗦𝗧𝗘𝗥 𝗦𝗢𝗟𝗜𝗗𝗢𝗥𝗢

𝗟𝗘 𝗣𝗔𝗥𝗢𝗟𝗘 𝗗𝗜 𝗠𝗜𝗦𝗧𝗘𝗥 𝗦𝗢𝗟𝗜𝗗𝗢𝗥𝗢 Alla vigilia della...

𝗜𝗹 𝗖𝗮𝗻𝗼𝘀𝗮 𝗵𝗮 𝗶𝗹 𝘀𝘂𝗼 𝗻𝘂𝗼𝘃𝗼 𝗰𝗲𝗻𝘁𝗿𝗼𝗰𝗮𝗺𝗽𝗶𝘀𝘁𝗮.

𝗗𝗶𝗻𝗮𝗺𝗶𝗰𝗶𝘁𝗮̀, 𝗴𝗿𝗶𝗻𝘁𝗮 𝗲𝗱 𝗲𝘀𝗽𝗲𝗿𝗶𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗰𝗼𝗻 𝗹’𝗮𝗽𝗽𝗿𝗼𝗱𝗼 𝗱𝗶 𝗠𝗮𝘁𝘁𝗲𝗼 𝗠𝗼𝗻𝘁𝗶𝗻𝗮𝗿𝗼...