A grandi passi verso l’esordio in campionato.
A una settimana dall’avvio della stagione 2024/2025 di Promozione, prosegue a ritmi serrati la preparazione del 𝗖𝗶𝘁𝘁𝗮̀ 𝗱𝗶 𝗢𝘁𝗿𝗮𝗻𝘁𝗼.
In campo il gruppo lavora in maniera importante mentre la dirigenza è impegnata nell’allestimento di una rosa capace di recitare un ruolo di rilievo.
Accanto alle conferme dei vari Caroppo, Tourè, Vigliotti, Piccinno, Valentini, Liquori, Angelini, Cariddi e altri ancora, sono già arrivati in casa biancazzurra diversi elementi di spessore; tra questi, gli argentini Gonzalo Lopez, Emiliano Beron Ciano, Agustin Pietrangelo, Dante Mossolini e l’attaccante Sulayman Suwareh,
Un impegno a tinte biancazzurre messo in rilievo dalle parole di 𝗟𝘂𝗶𝗴𝗶 𝗦𝗮𝗻𝘁𝗼, main sponsor con la sua 𝗞𝗼𝗻𝗴 𝗘𝗻𝗲𝗿𝗴𝘆, azienda leader nel campo delle rinnovabili, e business manager del Città di Otranto.
«Siamo consapevoli che il lavoro programmato sia l’unico mezzo per raggiungere i risultati prefissati. Il cammino sarà irto di difficoltà ma stimolante.
La società è di primo livello.
Alla esperienza del presidente Giovanni Mazzeo, del direttore generale Luca Leucci e del diesse Salvatore Taurino, del responsabile del settore giovanile Tonino Ruggeri, del segretario generale Rocco Filippo e dei segretari Nuccio Nicolazzo e Luigi De Santis, si sono aggiunte figure importanti come di Piero Longo, team manager, e Leo Leopizzi, responsabile pubbliche relazioni.
L’idea è che lo sport abbia valenza sociale. Va fatto nei luoghi idonei, per questo stiamo intervenendo sul “Nachira”, e deve avere un impatto sul territorio.
Accanto alla parte sportiva, porteremo avanti una serie di iniziative che guardino a uno sviluppo concreto alle fasce sociali più deboli.
Il nostro è un progetto aperto. Per me, originario dell’entroterra idruntino, la volontà è quella di creare una di società sportiva “diffusa” che sappia inglobare in sé e fare collaborare tra loro gli imprenditori, le aziende per la crescita complessiva e attraverso lo sport di un’area dal grande potenziale. Siamo pronti ad ascoltare le idee di tutti, l’intento quello di allargare il sistema societario».
Fonte: Facebook official page