Turris-Monopoli, è subito scontro-salvezza al Liguori: le probabili formazioni


La Turris apre il proprio campionato ospitando allo stadio “Amerigo Liguori” il Monopoli, in quello che si presenta già come un delicato scontro per la salvezza, nonostante si tratti ancora della prima giornata. Non è partita nel migliore dei modi la stagione dei corallini, che due settimane fa sono stati eliminati dalla coppa Italia di categoria perdendo tra le mura amiche con la neopromossa Altamura (1-3). Discorso diverso per il Gabbiano, che ha superato il primo turno espugnando lo Zaccheria di Foggia, ma venendo eliminato il turno successivo, perdendo a Trapani col punteggio di 2-0.

QUI TURRIS – La Turris riparte dal tecnico Mirko Conte, tecnico che si è fatto notare negli anni passati nelle esperienze con Juventus U23, ma specialmente per il ruolo di vice-allenatore nella Serie A elvetica. Il tecnico lombardo, però, non potrà contare su nessun nuovo acquisto, in virtù della fideiussione integrativa non presentata in tempo per la data del 9 agosto: insomma, non arriva nel migliore dei modi all’esordio in campionato la società corallina.

QUI MONOPOLI – Il Monopoli riparte da mister Alberto Colombo e da una squadra certamente rinforzata con degli innesti di valore, su tutti l’attaccante ex Perugia Federico Vazquez. Tra gli innesti da segnalare, anche i centrocampisti Battocchio e Calvano, che danno al reparto di mezzo biancoverde esperienza e qualità. Obiettivo dei pugliesi sarà evitare una stagione tribolata come quella dello scorso anno, con la salvezza raggiunta in extremis.

Ecco le probabili formazioni della sfida: potrete seguire la partita in diretta grazie al LIVE MATCH di TuttoC.com:

TURRIS (3-4-2-1): Marcone; Cocetta, Ricci, Desiato; Maestrelli, Pugliese, Scaccabarozzi, Porro; Nocerino, Giannone; Miranda. A disp: Iuliano, Suppa, Imparato, Centro, Nicolao, Pisacane, Casacchia, Giglio, Frasca, Cavallaro, Teratore, Casarini, Castellano,  De Felice, Solmonte. All. Conte

MONOPOLI (3-5-2): Vitale; Angileri, Bizzotto, Miceli; Viteritti, Calvano, Battocchio, Pace, Borello; Yeboah, Vazquez. A disp: Sibilano, Berman, Cristallo, Ferrini, Cellamare, De Risio, Scipioni, Bulevardi, De Vietro, Grandolfo, Bruschi, De Palo. All. Colombo

Fonte:TuttoC.com

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related