Nuova Spinazzola –
Seria ipoteca quella messa sul passaggio del turno



Seria ipoteca quella messa sul passaggio del turno da parte di capitan Zaldua e company questo pomeriggio nella prima sfida di due contro il giovane Corato di mister DouDou.
Nella ripresa arrivano i gol di Ezequiel e Leonetti entrambi al primo sigillo di stagione che quasi certamente valgono il lasciapassare per il secondo turno di coppa nonostante ci sia ancora la gara di ritorno da giocarsi sempre al Coppi di Ruvo il prossimo 19 settembre.
Primo tempo i nero verdi coratini sono riusciti anche a rendersi pericolosissimi in due circostanze dalle parti di Addario, con lo Spinazzola che non sfrutta al meglio la mole di gioco superiore rispetto ai padroni di casa, andando vicinissimo al gol del vantaggio in almeno tre/quattro circostanze.
Nel secondo tempo è praticamente lo Spinazzola che fa la partita portando a casa la vittoria con due azioni da calcio piazzato. Prima il corner di Ruibal che trova Zaldua lesto ad insaccare nel mucchio e Leonetti subentrato nella ripresa che un destro da calcio di punizione la piazzava nell’angolo più lontano della porta difesa da Zinfollino al 4′ minuto di recupero.


Fonte: Facebook official page

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Sicuri che oggi si giochino più partite? Ecco cosa succedeva vent'anni fa

Ma siamo sicuri che oggi si giochi di più...

𝐃𝐨𝐜𝐜𝐢𝐚 𝐠𝐞𝐥𝐚𝐭𝐚 𝐩𝐞𝐫 𝐥’𝐔𝐧𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐂𝐚𝐥𝐜𝐢𝐨 𝐁𝐢𝐬𝐜𝐞𝐠𝐥𝐢𝐞: 𝐚𝐥 𝐕𝐞𝐧𝐭𝐮𝐫𝐚 𝐩𝐚𝐬𝐬𝐚 𝐢𝐥 𝐁𝐢𝐭𝐨𝐧𝐭𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝟏-𝟐

𝐼 𝑛𝑒𝑟𝑜𝑣𝑒𝑟𝑑𝑖 𝑒𝑠𝑝𝑢𝑔𝑛𝑎𝑛𝑜 𝑖𝑙 𝑑𝑜𝑚𝑖𝑐𝑖𝑙𝑖𝑜 𝑏𝑖𝑠𝑐𝑒𝑔𝑙𝑖𝑒𝑠𝑒 𝑒 𝑐𝑜𝑠𝑡𝑟𝑖𝑛𝑔𝑜𝑛𝑜 𝑔𝑙𝑖...

PAREGGIO DIVERTENTE A MOLFETTA, RIMPIANTI PER IL CORATO

Termina 1-1 al “Paolo Poli” tra Molfetta e Corato,...