Freschezza e gioventù sugli esterni. 𝑨𝒏𝒅𝒓𝒆𝒂 𝑷𝒊𝒄𝒄𝒊𝒏𝒏𝒊 sarà biancazzurro anche nella stagione ’24/’25.
Conferma importante nel pacchetto under a disposizione di mister 𝑴𝒂𝒛𝒛𝒆𝒐 quella del classe 2004.
Difensore di fascia di piede mancino, fisico imponente unito a corsa e qualità tecniche, Andrea ha la voglia di chi lavora per ritagliarsi uno spazio importante.
Arrivato a Otranto nel mercato dicembrino dal San Pietro Vernotico, Piccinni si è conquistato la possibilità di giocarsi le sue carte nella stagione appena iniziata.
Settori giovanili di livello nel suo giovane passato, tra Unione Sportiva Lecce, Nardò e Casarano e l’approdo nel calcio dei grandi che lo visto vestire tra Eccellenze e Promozione le maglie di Novoli, Brilla Campi e San Pietro Vernotico,
«Continuare la mia esperienza nel Città di Otranto è per me una possibilità rilevante . Sono arrivato nello scorso mese di dicembre e, come chiunque sia rimasto dopo la dolorosa retrocessione, sono motivato a riprendermi sul campo quanto sul campo ho perso.
Abbiamo lavorato tanto nel corso della preparazione, l’inizio è stato più che promettente, ma non possiamo adagiarci sugli allori.
Mister Mazzeo e il suo staff sono molto preparati, dalla mia metterò tutto l’impegno possibile, pronto a dare tutto me stesso ogni volta che sarò chiamato in campo».
Fonte: Facebook official page