Nardò-Matera: posticipato l’orario della partita


La Lega ha ufficializzato una variazione nell’orario di inizio della partita tra A.C. Nardò e F.C. Matera, valida per la 2ª giornata del Campionato di Serie D, Girone H, stagione 2024/2025.

L’incontro, originariamente previsto per domenica 15 settembre, è stato posticipato alle ore 16:00. La gara si disputerà regolarmente presso lo stadio Giovanni Paolo II di Nardò.

Questa decisione è stata presa a seguito di accordi intercorsi tra le due società e successivamente ratificata dalla Lega. Il posticipo dell’orario potrebbe essere stato richiesto per diverse ragioni, come esigenze organizzative o per favorire una maggiore affluenza di pubblico.

I tifosi di entrambe le squadre sono quindi invitati a prendere nota di questa variazione per non perdere l’importante sfida di campionato. Nardò e Matera si affronteranno in quello che si preannuncia come un interessante match di Serie D, con entrambe le squadre alla ricerca di punti preziosi in questo inizio di stagione.

La modifica dell’orario, seppur lieve, potrebbe influenzare le strategie di preparazione delle due formazioni, che avranno qualche ora in più per affinare gli ultimi dettagli prima del fischio d’inizio.

Fonte:NotiziarioCalcio.com

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Colpo Fidelis Andria, firma un 34enne con oltre 400 gare tra i pro

La Fidelis Andria ha messo a segno un importante...

Ulteriore innesto nel parco under, per il Novoli di mister Luperto.

Ulteriore innesto nel parco #under, per il Novoli di...

Brilla Campi, Bruno Mossolini Becci è un nuovo calciatore giallorosso!

Mossolini è un centrocampista argentino, classe 2006, appena arrivato...

Fineo riconfermato in gialloblù – FBC Gravina

Classe 2007, già nella scorsa stagione si è messo...