Sarร il posticipo che chiuderร la quarta giornata del Girone C di Serie C: stiamo parlando di Latina-Foggia, gara in programma stasera allo stadio โDomenico Francioniโ alle ore 20:30. Una sfida tra due compagini che non hanno iniziato nel migliore dei modi il campionato: i pontini, infatti, dopo tre giornate hanno raccolto soltanto due punti, con due pareggi ed una sconfitta, arrivata nellโultimo turno di campionato contro la Turris. Dallโaltra parte cโรจ il Foggia, che dopo quattro punti nelle prime due giornate che lasciavano ben sperare, รจ crollata nel derby interno con il Monopoli (1-4). ร chiaro che il match in questione sarร molto delicato per le due squadre, che faranno di tutto per centrare una vittoria schiaccia-crisi, soprattutto i padroni di casa, ancora a secco di successi.
QUI LATINA โ Mister Padalino dovrร fare a meno dellโinfortunato Di Renzo, ma dallโaltra parte recupera per la gara contro i satanelli ben tre elementi: il portiere Zacchi, lโattaccante Capanni e lโex di turno Petermann. I pontini si schiereranno con il consueto 4-3-2-1 con Bocic e Di Livio che dovrebbero agire alle spalle dellโunica punta, lโesperto Mastroianni.
QUI FOGGIA – Ben tre assenza in casa rossonera: mister Brambilla, infatti, dovrร fare a meno di Parodi, Da Riva e Tascone, tre assenze certamente gravi che peseranno sulla compagine pugliese. Cโรจ da sottolineare un recupero, ovvero, quello di Danzi. Millico sarร sicuro di un posto nei tre dโattacco: ballottaggi tra Emmausso/Zunno e Murano/Santaniello.
Ecco le probabili formazioni della sfida: potrete seguire la partita in diretta grazie al LIVE MATCH di TuttoC.com:
LATINA (4-3-2-1): Zacchi (Cardinali); Ercolano, Cortinovis, Berman, Saccani; Ciko, Riccardi, Petermann; Bocic, Di Livio; Mastroianni. A disposizione: Cardinali, Civiello, Basti, Capanni, Crecco, Addessi, Cipolla, Martignago, Di Giovannantonio, Ndoj, Vona, Marenco, Scravaglieri. Allenatore: Pasquale Padalino.
FOGGIA (4-3-3): De Lucia; Silvestro, Camigliano, Ercolani (Carillo), Felicioli; Salines, Pazienza (Danzi), Mazzocco (Vezzoni); Emmausso (Zunno), Murano (Santaniello), Millico. A disposizione: Perina, De Simone, Carillo, Gargiulo, Danzi, Vezzoni, Orlando, Sarr, Ascione, Zunno, Santaniello. Allenatore: Massimo Brambilla.
Fonte:TuttoC.com