Sponsor di maglia: i guadagni delle squadre di Serie A. Inter, Milan e…

data

L’indagine annuale sulle jersey sponsorship: bianconeri ancora a caccia del main partner. Per le italiane si allontana l’élite del calcio europeo

Juventus e Lazio sono le due società che hanno cominciato la stagione senza il marchio principale. Fa impressione, soprattutto, la maglia “no logo” della Juve, momentaneamente prestata alla nobile causa di Save the Children: non accadeva dal 1981-82. Nell’attesa che a Torino si muova qualcosa, spadroneggiano le milanesi, come emerge dall’indagine di Sport&Business sulle sponsorizzazioni commerciali di maglia della Serie A 2024-25. 

[continua a leggere sulla Gazzetta dello Sport ]

Altro dalla Gazzetta dello Sport
Related

Primavera – Milan-Atalanta 0-0: si ferma Eletu! | LIVE News

Il LIVE testuale di Milan-Atalanta, gara valevole per la...

Udinese – Il Patron Pozzo su Lucca: “È stato punito! Caso chiuso…”

Il patron Pozzo ha parlato (per la prima ed...

Lotito: "Coppa Italia? Ci basta quello che cade dalla mensa dei signori"

È un Claudio Lotito incontenibile. Il presidente della Lazio, ...

GQ Italia, Zlatan Ibrahimovic: “Non sono il Salvatore…”

Il primo pensiero di Zlatan Ibrahimovic a Riyadh: "Quando...