Esordio interno senza reti per la Polimnia


Esordio interno senza reti per la Polimnia in un “Madonna d’Altomare” chiuso per inagibilità e senza pubblico. Finisce 0-0 con il Città di Gallipoli la gara valida per la 2^ giornata. Rispetto ad una settimana fa a Molfetta, due le novità nell’undici di partenza: Lonoce fra i pali e Bruno come laterale destro.

La cronaca: Scialpi ci prova al 6′, la sua punizione sfiora l’incrocio. La replica rossoverde non si fa attendere: all’8′ Ramos si libera al limite, destro alto di poco. Al 18′ ci prova Conteh in mischia, senza fortuna, palla a lato. In chiusura di frazione, azione personale di Lanzone il cui sinistro è deviato in corner da Maggi.

Ripresa: al 9′ grande occasione per Loseto, diagonale sinistro di un soffio fuori dopo la deviazione del portiere ospite. Al 30′ Ramos innesca Lanzone in contropiede, il trequartista entra in area e con l’esterno destro lambisce il palo. Il Gallipoli si fa vedere nel finale: con un colpo di testa di Trinchera al 36′ e con una conclusione di Prinari, deviata in angolo da Rizopoulos, subentrato all’infortunato Lonoce dopo l’intervallo.

Pareggio sostanzialmente giusto, anche se le migliori occasioni sono state di marca rossoverde. Giovedì i ragazzi di mister Anaclerio torneranno in campo, sempre in casa, per il 1° turno di Coppa Italia con il Bitonto, attuale capolista in campionato insieme al Barletta. Domenica invece, per la terza giornata, impegno al “Nino Dimitri” di Manduria.

𝗣𝗢𝗟𝗜𝗠𝗡𝗜𝗔 𝗖𝗜𝗧𝗧𝗔’ 𝗗𝗜 𝗚𝗔𝗟𝗟𝗜𝗣𝗢𝗟𝗜 𝟬-𝟬

POLIMNIA (3-4-2-1): Lonoce (1′ st Rizopoulos), Bruno (1′ st Avantaggiati), Divittorio, Zizzi, Gernone, Loseto, Prekducaj (20′ st Camara), Conteh (15′ st Zaccaria), Manzari (17′ st Santos Falciano), Ramos, Lanzone. A disposizione: Rapio, Cagnini, Taccarelli, Babbo. All. Anaclerio.

CITTA’ DI GALLIPOLI (4-4-2): Maggi, Sansò, Cardinale, Trinchera, Stranieri, D’Ettorre, Scialpi, Tarantino (22′ pt Avantaggiato), Della Rocca (29′ pt Marocco, 15′ st Colazzo), Caputo (17′ st Prinari), Perchaud (26′ st Mariano). A disposizione: Centonze, Abbate, Benvenga, Oliveti. All. Branà.

ARBITRO: Marco Albano (Taranto).
NOTE: ammoniti Conteh, Divittorio e Camara (P); Scialpi e Colazzo (G). Angoli: Polimnia 6, Città di Gallipoli 6. Recupero: pt 3′, st 5′.

Fonte: Facebook official page

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Città di Otranto – Vincenzo Mazzeo si sofferma sulla prossima sfida contro l’Atletico Tricase

Vincenzo Mazzeo si sofferma sulla prossima sfida contro l'Atletico...

Il Leverano Football guadagna il pass per le semifinali di Coppa Italia

Il Leverano Football guadagna il pass per le semifinali...

Don Uva Calcio – NEW ENTRY!

Due bei colpi di mercato per Il Don Uva:...