La sesta giornata del Girone C di Serie C mette di fronte il Foggia di Massimo Brambilla al Giugliano di Valerio Bertotto: la sfida, in programma alle 20.45 allo “Zaccheria” (LIVE MATCH su TuttoC.com), sarà di vitale importanza soprattutto per la formazione di casa, attualmente quartultima in classifica con soli cinque punti in cinque gare e alla ricerca di una vittoria che manca dallo scorso 2 settembre (2-0 contro il Team Altamura). I rossoneri arrivano dalla pesantissima sconfitta per 4-0 subìta contro il Benevento e sono chiamati a rialzare immediatamente la testa, ma dall’altra parte troveranno una compagine in buonissimo stato di forma, reduce dall’affermazione per 3-2 sul Catania e più in generale in grado di ottenere ben quattro risultati positivi nelle prime cinque uscite stagionali (l’unico passo falso alla quarta giornata, ko 3-1 contro l’Audace Cerignola). I campani si trovano attualmente in sesta posizione a quota 8, a -4 dal vertice e a -2 dal terzo gradino del podio occupato a pari merito da Potenza, Monopoli e Audace Cerignola.
QUI FOGGIA – Indisponibili Da Riva e Parodi, in dubbio Orlando che potrebbe però prendere posto quantomeno in panchina. Il tecnico Massimo Brambilla dovrebbe far affidamento sul 4-2-3-1 schierando Zunno, Emmausso e Millico come trequartisti alle spalle di Murano, il quale si gioca una maglia da titolare nel reparto avanzato con Santaniello.
QUI GIUGLIANO – Mister Valerio Bertotto ha tutti i componenti della rosa a disposizione per questa delicata trasferta in terra pugliese. Nel 4-3-3 di partenza, non dovrebbero esserci grosse novità rispetto all’ultima partita contro il Catania: in attacco spazio al tridente composto da Masala (in ballottaggio con Ciuferri), Njambè e Padula.
Queste le probabili formazioni del match che potrete seguire LIVE su TuttoC.com a partire dalle 20.45:
FOGGIA (4-2-3-1): Perina; Salines, Camigliano, Carillo, Felicioli; Danzi, Tascone; Zunno, Emmausso, Millico; Murano. A disposizione: De Lucia, De Simone, Silvestro, Pazienza, Gargiulo, Ercolani, Santaniello, Mazzocco, Vezzoni, Sarr, Ascione, Orlando. Allenatore: Massimo Brambilla
GIUGLIANO (4-3-3): Barosi; Valdesi, Solcia, Caldore, La Vardera; De Rosa, Maselli, Giorgione; Masala, Njambè. Padula. A disposizione: Russo, Esposito, De Francesco, Minelli, Nuredini, Oyewale, Scaravilli, Celeghin, Acella, Romano, Peluso, D’Agostino, Ciuferri, Baldè, De Paoli. Allenatore: Valerio Bertotto
ARBITRO: Giuseppe Mucera di Palermo (Consonni-Storgato. IV: Totaro)
Fonte:TuttoC.com