Manfredonia-Matera 0-3

Dopo l’interruzione della sfida Angri-Manfredonia a causa dell’infortunio del giudice di gara, il Manfredonia deve accogliere in sfida il Matera ed i lucani non si perdono d’animo davanti al folto pubblico garganico.

Al 12′ il Matera sblocca il risultato con il gol di Sicurella che trovava l’inserimento adatto, assistito da Citro. Il duplice svantaggio per i ragazzi del mister Cinque arriva al 29′ con la rete di Infantino, dopo un doppio rimpallo della difesa casalinga.

Il Donia non cede nonostante il risultato negativo ma il tiro di Sepe è troppo alto (48′) e la storia si ripete per al 50′ con Forte. I tifosi del Manfredonia esplodono al 51′ per un episodio dubbio in area di rigore. Al 54′ Carbonaro attacca e Calemme non riesce a centrare la porta. Calemme non molla l’osso e al 64′ colpisce la traversa da una notevole distanza. Pirola approfitta di un’altra situazione in mischia trova la rete del 3-0 finale. 

INTERVISTE

Mister Cinque: “Lo 0-3 sembrerebbe un risultato di tutto rispetto e lo è, sono stati bravissimi a sfruttare i nostri punti deboli, ma le volte in cui siamo andati sotto porta sono innumerevoli e un piccolo di sfortuna ci ha accompagnati. Arbitraggio? (ride, ndr), un argomento doloroso per noi oggi, troppi errori hanno cambiato un po’ le sorti della gara, è innegabile. Ad Ugento avremo modo di giocare diversamente, sperando anche in una migliore direzione arbitrale”. 

Un po’ timido ma felicissimo per la vittoria si presenta ai microfoni il difensore e marcatore milanese Davide Pirola: “Per noi è stato un ottimo riscatto, in casa dovremmo spingere di più e rendere più felici i nostri fedeli sostenitori. Siamo un gruppo compatto ed oggi abbiamo avuto la conferma. Abbiamo battuto una compagine di tutto rispetto, ci abbiamo creduto e alla fine possiamo cantar vittoria”. 

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

CAPUANO: “ABBIAMO REGALATO UN TEMPO”

Le dichiarazioni di Mister Capuano dopo la sconfitta al...

Potenza-Crotone TOP&FLOP.

Termina con il risultato di 3-3  il match tra...

La Virtus Bisceglie s’impone a Molfetta

Cinque reti dei biancazzurri al fanalino di coda...

Blitz in trasferta per il Città di Otranto.

L’undici allenato da mister Vincenzo Mazzeo cala il poker...