Novoli Calcio – Terza vittoria su quattro gare



Terza vittoria su quattro gare totali, terza consecutiva nella prima parte del Girone Unico dell’Eccellenza Pugliese, e seconda consecutiva lontano dalle mura amiche del Cezzi. E poi, ancora, quarto clan sheet per Laureano Colazo e per la retroguardia novolese su cui, più di tutti, svettano le prestazioni di Bax Jammeh, impiegato per tutti e 360 minuti, unitamente alla prima doppietta di Alejo Garnica e al secondo goal stagionale di Alberto Calò.

Numeri da capogiro, attestazioni di un gruppo umile ma soprattutto fiero che sta mostrando ampi margini di crescita domenica dopo domenica e ampia intesa con lo staff tecnico, valori di prestigio in un torneo come quello pugliese. Numeri che continuano a far sorridere giocatori, staff, società e tifosi, dopo la bella prestazione in casa dell’Incedit Calcio Foggia: 3 a 0 il risultato finale e un ghiotto rifornimento di energie, in vista di una settimana intensa e ricca di impegni.

Al goal dell’attaccante argentino nel primo tempo, ha risposto prima il capitano #rossoblù al 77esimo della ripresa, poi lo stesso Garnica, tre minuti dopo, per un uno-due micidiale che ha chiuso i conti e spento la reazione forsennata dei padroni di casa alla ricerca del pareggio, a dire il vero sfiorato pochi minuti prima da una grande parata di Colazo che ha deviato sul palo una conclusione di Cormio al 76esimo.

Si chiude al meglio una delle trasferte più lunghe del torneo regionale, ora testa al doppio impegno settimanale: giovedì 19 settembre trasferta a Galatina per il ritorno della Coppa Italia di categoria (0 a 1 il risultato dell’andata), poi domenica 22 altra sfida delicata contro il Polimnia Calcio, atteso al Toto Cezzi dalle ore 15.30.

Fonte: Facebook official page

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related

22 NOVEMBRE 2024 – ECCELLENZA BARLETTA, UFFICIALE L’ARRIVO DI DE SAGASTIZABAL

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

Comunicato Ufficiale Serie D n. 59 del 22.11.2024

CU 59 Comunicazioni alle società punti penalizzazione variazioni gare...