Potenza-Trapani, tra entusiasmo e rilancio: le probabili formazioni.


Sesto turno di campionato nel girone C di Serie C Now: allo stadio “Alfredo Viviani” il Potenza di mister Pietro De Giorgio nel primo turno infrasettimanale della stagione ospita il Trapani guidato da Salvatore Aronica, sfida che può essere seguita su TuttoC con il LIVE MATCH dell’incontro, a partire dalle ore 18.30, con formazioni ufficiali e cronaca testuale.

Padroni di casa che arrivano a questa partita con il morale alle stelle dopo il prezioso successo esterno di Cerignola, nelle prime cinque gare della stagione sono stati dieci i punti conquistati dai lucani che al momento sono al terzo posto della graduatoria a pari merito con Cerignola e Monopoli rivelandosi come una delle sorprese di questo avvio di stagione, dall’altro lato il Trapani arriva al “Viviani” dopo due pareggi di fila contro Taranto e Juventus Next Gen  con la voglia di ritrovare il successo che manca dalla trasferta di Crotone, sueccesso che servirebbe ai siciliani per allontanare le critiche e rilanciarsi in classifica dopo un avvio di stagione deludente.

QUI POTENZA. La partita di Cerignola ha lasciato vari acciacchi in casa rossoblù con mister De Giorgio che è alle prese con vari dubbi di formazione, ballotaggio serrato in porta tra Cucchietti ed Alastra ormai pienamente recuperato, anche negli altri reparti possibili cambi con Riggio e Ghisolfi candidati ad una maglia da titolare, in avanti con D’Auria out e fuori dai convocati toccherà a capitan Caturano fare gli straordinari.

 QUI TRAPANI. Per invertire la rotta mister Aronica sta pensando ad alcuni cambi per la trasferta di Potenza, mentre la linea difensiva appare confermata, a centrocampo invece possono partire dal primo minuto sia Crimi che Carriero, anche in avanti possibile turno di riposo per Zuppel e Lescano pronti Fall e Udoh.

Queste le probabili formazioni della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com:

Potenza (4-3-3): Alastra; Novella, Verrengia, Riggio, Burgio; Felippe, Castorani, Ghisolfi; Rosafio, Vilardi, Caturano. All. Pietro De Giorgio

Trapani (4-3-1-2): Seculin; Ciotti, Celiento, Silvestri, Benedetti; Karic, Carriero, Crimi; Kanoutè, Udoh, Fall. All. Salvatore Aronica

Arbitro: Carlo Rinaldi della sezione di Bassano del Grappa. Assistenti: Pinna-Macripò. IV Ufficiale: Marotta di Sapri.

Fonte:TuttoC.com

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related