Prima vittoria per il Brilla Campi

Sul sintetico del Cezzi di Novoli il Brilla Campi di Mister Patruno ottiene la prima vittoria stagionale, superando il Ginosa 4-2 grazie ai gol si Marti, Caravaglio (2) e Quarta.

Parte molto bene la formazione giallorossa che prende in mano le redini del gioco e impensierisce la difesa tarantina. Marti al 21′ minuto, con un tap-in vincente, porta avanti il Brilla, l’attaccante giallorosso chiude bene un’azione manovrata sulla destra con Poleti e Olibardi protagonisti. Al minuto 45′ pareggia i conti Vapore, che calcia bene una punizione dal limite ma è molto fortunato perché la sfera rimpalla sulle spalle di Carriero prima di insaccarsi in rete. Nella ripresa arriva subito il raddoppio giallorosso, al minuto 48 Marti viene atterrato vistosamente in area ospite, dal dischetto Caravaglio non sbaglia. Occasioni clamorose per Poleti che sfiora l’eurogol con una sforbiciata a fil di traversa e Facecchia dopo un gran dribbling in area ospite colpisce il palo con il portiere spiazzato.

Nel finale di gara Caravaglio sigla la doppietta personale, nuovamente su rigore per atterramento di Marti, è il 3-1. Al minuto 90 ancora Vapore accorcia le distanze, sempre su calcio piazzato dal limite. Ci pensa Quarta a chiudere i giochi, l’attaccante giallorosso lascia partire un destro forte e preciso che si insacca sotto la traversa. Finisce 4-2 per il Brilla che festeggia la prima vittoria stagionale davanti al proprio caloroso pubblico.
Il prossimo impegno per gli uomini di Mister Patruno sarà la sfida di Coppa Italia in programma giovedì 5 settembre a Manduria contro i padroni di casa.

Fonte: Facebook official page

Share post:



Popular

Ti potrebbe interessare
Related

02 SETTEMBRE 2024 – COPPA ITALIA SERIE D MARTINA GRAVINA 1 0

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

02 SETTEMBRE 2024 – SERIE C MONOPOLI TANTI RIMPIANTI DOPO LA SCONFITTA INTERNA

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel

Il Gravina fa rimodulare il calendario del girone H: la situazione

Il Dipartimento Interregionale ha preso in esame la richiesta...