Sponsor di maglia: i guadagni delle squadre di Serie A. Inter, Milan e…

data

L’indagine annuale sulle jersey sponsorship: bianconeri ancora a caccia del main partner. Per le italiane si allontana l’élite del calcio europeo

Juventus e Lazio sono le due società che hanno cominciato la stagione senza il marchio principale. Fa impressione, soprattutto, la maglia “no logo” della Juve, momentaneamente prestata alla nobile causa di Save the Children: non accadeva dal 1981-82. Nell’attesa che a Torino si muova qualcosa, spadroneggiano le milanesi, come emerge dall’indagine di Sport&Business sulle sponsorizzazioni commerciali di maglia della Serie A 2024-25. 

[continua a leggere sulla Gazzetta dello Sport ]

Altro dalla Gazzetta dello Sport
Related

https://video.gazzetta.it/video-lazio-luis-alberto-e-quello-scudetto-mancato/4ed37085-15ff-4c13-83ca-a4eecbd85xlk

https://video.gazzetta.it/video-lazio-luis-alberto-e-quello-scudetto-mancato/4ed37085-15ff-4c13-83ca-a4eecbd85xlk

Milan, Paletta si racconta: “Liverpool, Atene e Boca. Che match contro il Sassuolo”

Sulla sua vita in questo momento: “Sono tranquillo, per...

UFFICIALE – Patrick Vieira è il nuovo allenatore del Genoa: il comunicato e i dettagli

L'esonero di Alberto Gilardino è stato ufficializzato ieri dal...

Guarin “Anche 70 birre a notte, all’Inter ubriaco prima della partita”

Fredy Guarín è stato uno dei giocatori colombiani più...