Sponsor di maglia: i guadagni delle squadre di Serie A. Inter, Milan e…

data

L’indagine annuale sulle jersey sponsorship: bianconeri ancora a caccia del main partner. Per le italiane si allontana l’élite del calcio europeo

Juventus e Lazio sono le due società che hanno cominciato la stagione senza il marchio principale. Fa impressione, soprattutto, la maglia “no logo” della Juve, momentaneamente prestata alla nobile causa di Save the Children: non accadeva dal 1981-82. Nell’attesa che a Torino si muova qualcosa, spadroneggiano le milanesi, come emerge dall’indagine di Sport&Business sulle sponsorizzazioni commerciali di maglia della Serie A 2024-25. 

[continua a leggere sulla Gazzetta dello Sport ]

Altro dalla Gazzetta dello Sport
Related

Monza, Nesta: “Pessina out, Maldini deve fare 7-8 gol. Tutti in discussione”

L'allenatore del Monza, Alessandro Nesta, ha parlato in conferenza...

Zanetti: “Con l’Inter il miglior Verona. Vogliamo fare una grande partita”

Il tecnico dell'Hellas: "Dobbiamo avere equilibrio. Decisivi i dettagli"Paolo...

https://video.gazzetta.it/video-lazio-luis-alberto-e-quello-scudetto-mancato/4ed37085-15ff-4c13-83ca-a4eecbd85xlk

https://video.gazzetta.it/video-lazio-luis-alberto-e-quello-scudetto-mancato/4ed37085-15ff-4c13-83ca-a4eecbd85xlk