Udinese-Lecce: Guilbert e Banda pronti per una maglia, Thauvin verso il recupero.

di Danilo Sandalo

La 7° giornata di campionato vede i giallorossi di mister Luca Gotti impegnati al Bluenergy Stadium contro la sorprendente Udinese di Kosta Runjaic.
Il tecnico salentino potrà contare nuovamente sul terzino francese Frederic Guilbert che torna in squadra dopo aver scontato la squalifica, mentre saranno assenti ancora Sansone, Bonifazi e Kaba.
Il Lecce dovrà cercare di invertire la rotta negativa che è iniziata durante il recupero della partita casalinga contro il Parma, quando i ducali arrivarono al pareggio durante l’ extra time, e proseguita contro il Sassuolo in Coppa Italia e successivamente contro il Milan nello scorso turno di campionato in quel di San Siro.

Sulla sponda friulana, l’ ex tecnico del Legia Varsavia, può tirare un sospiro di sollievo sulle condizioni di Florian Thauvin che con molta probabilità sarà della gara nonostante abbia saltato l’ ultimo allenamento, a scopo precauzionale, per via di un affaticamento muscolare.

PROBABILI FORMAZIONI

UDINESE (3-5-2): Okoye, Touré, Bijol, Kabasele, Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Zarraga, Zemura, Thauvin(Brenner), Lucca. All.: Kosta Runjaic.

LECCE (4-2-3-1): Falcone, Guilbert, Baschirotto, Gaspar, Gallo, Coulibaly, Ramadani, Dorgu, Banda(Morente) Rebic, Krstovic. All.: Luca Gotti.

ARBITRO: Signor Maurizio Mariani della sezione di Aprilia

DIRETTA TV/STREAMING: DAZN

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Atletico Acquaviva, vittoria di forza e personalità

L’Atletico Acquaviva firma una vittoria pesantissima al “Giammaria”, superando...

Polimnia Calcio – dimissioni di mister Gianfranco Mancini

La Polimnia Calcio comunica che mister Gianfranco Mancini, in...

Monopoli, c’è l’ok di LND e CONI per il nuovo manto erboso del ‘Veneziani’

Con un lungo post su Facebook, l'Assessore ai Lavori...

Dilettanti Per Passione, Stagione 2025-2026: 27ª Puntata.

Programma realizzato in collaborazione con: Calciowebpuglia; Sport E...