Città di Otranto – 𝑮𝑬𝑴𝑬𝑳𝑳𝑨𝑮𝑮𝑰𝑶

Sigillato il patto tra il Città di Otranto e il Ghiviborgo. È stato ufficializzato nella giornata di domenica l’accordo tra la società biancazzurra del presidente 𝐋𝐮𝐢𝐠𝐢 𝐒𝐚𝐧𝐭𝐨 la compagine toscana che dal 2015 milita in serie D.

Una storia virtuosa e votata alla sostenibilità quella del team presieduto da 𝐀𝐥𝐞𝐬𝐬𝐚𝐧𝐝𝐫𝐨 𝐑𝐞𝐦𝐚𝐬𝐜𝐡𝐢 che sta affrontando per la decima stagione consecutiva il massimo torneo dilettantistico nazionale.

Il Ghiviborgo VdS è la compagine che rappresenta le cittadine di Borgo a Mozzano e Ghivizzano, frazione di Coreglia Antelminelli, centri della stupenda e affascinante provincia di Lucca.

Un lavoro costante sui giovani talenti, una rosa competitiva e dall’età media molto bassa, strutture sportive di proprietà, programmazione e partnership sul territorio: queste le intuizioni vincenti del club.

“È un momento importante per il Città di Otranto – le parole del presidente Santo – che ha stretto un’intesa con una delle realtà più importanti del panorama calcistico dilettantistico italiano.

Lavorare in accordo con il Ghivoborgo Valle del Serchio permetterà una crescita da un punto di vista sportivo e organizzativo della nostra società con risultati che verranno ad arrivare nel medio e lungo periodo”.

Fonte: Facebook official page

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related