Emmausso risponde a Caturano: finisce in parità tra Potenza e Foggia


Botta e risposta tra Caturano ed Emmausso e Potenza-Foggia termina 1-1. Già al 14′ l’attaccante rossoblù, con un grande colpo di testa, aveva battuto De Lucia su un assist bellissimo di Schimmenti, ma la gioia era durata poco perché il primo assistente aveva segnalato una posizione di fuorigioco. Alla mezz’ora il risultato si è però sbloccato: D’Auria viene atterrato da De Lucia e per l’arbitro – il signor Mazzoni di Prato – è rigore. Dal dischetto lo stesso Caturano non sbaglia e porta i suoi all’intervallo in vantaggio, grazie ad una esecuzione perfetta. Nella ripresa, all’81’, il pareggio rossonero: cross di Salines, Emmausso stacca più in alto di tutti e fredda Alastra.

Per il Potenza è il terzo risultato utile di fila, con la classifica che ora recita 15 punti, quattro lunghezze dalla vetta. Il Foggia dà seguito al successo nel derby col Taranto: ora i satanelli si trovano a quota 9, un solo punto sopra dalla zona playout.

Fonte:TuttoC.com

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

6 NOVEMBRE 2025 SERIE C CASARANO, UN MESE DI BLACKOUT A COSENZA PER RIPARTIRE

Fonte: TeleRegione Color Official Youtube channel

De Zerbi polemico: "Atalanta? Non mi sta simpatica. E manca un rigore…"

Samardzic segna allo scadere e regala la vittoria e...

DESIGNAZIONI ARBITRALI 13^ GIORNATA 7-10 NOVEMBRE 2025

GIRONE A ARZIGNANO VALCHIAMPO – PERGOLETTESE Michele Pasculli Como Daniele De Chirico Molfetta Antonio Alessandrino Bari Roberto...