Nuova Spinazzola – QUATTRO giorni da prendere di petto

Una gara da prendere di petto quella di domani pomeriggio contro il rinvigorito Canosa reduce da ben tre vittorie di fila in una settimana. Un Canosa con il vento in poppa che rinnovato dagli ultimi arrivi tra cui Barrasso, Mangialardi e company è attualmente tra le più cariche del girone in questione di adrenalina.

L’ex mister De Simone con la piena intenzione di portare a casa l’accesso alle semifinali di coppa, si ritroverà di fronte una squadra quasi totalmente diversa da quella allenata sino ad aprile scorso. Motivo per cui Addario e company dovranno giocare la partita quasi perfetta per evitare o meglio tornare, a non prendere gol.

Serve un risultato incoraggiante per i bianco blu domani pomeriggio al Coppi di Ruvo, visto che appena calato il sipario sulla stessa si tornerà a giocare dopo appena tre giorni contro un’altra che come i canosini ne ha vinte tre di fila, il Foggia Incedit di mister Lasalandra. Forza ragazzi!

Fonte: Facebook official page

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Ecco gli HIGHLIGHTS di Ginosa-Copertino 3-0

Ecco gli HIGHLIGHTS di Ginosa-Copertino 3-0 I Promozione Pugliese...

Ugento e Toma Maglie si prendono un punto

Il confronto tra Ugento e Toma Maglie, attesissimo derby...

Fasano battuto 2-0 nel finale

La Fidelis Andria conquista tre punti preziosi superando 2-0...

Brutto stop per il Manduria

Sconfitta interna per il Manduria che cede 0-1 contro...