Nuova Spinazzola – QUATTRO giorni da prendere di petto

Una gara da prendere di petto quella di domani pomeriggio contro il rinvigorito Canosa reduce da ben tre vittorie di fila in una settimana. Un Canosa con il vento in poppa che rinnovato dagli ultimi arrivi tra cui Barrasso, Mangialardi e company Γ¨ attualmente tra le piΓΉ cariche del girone in questione di adrenalina.

L’ex mister De Simone con la piena intenzione di portare a casa l’accesso alle semifinali di coppa, si ritroverΓ  di fronte una squadra quasi totalmente diversa da quella allenata sino ad aprile scorso. Motivo per cui Addario e company dovranno giocare la partita quasi perfetta per evitare o meglio tornare, a non prendere gol.

Serve un risultato incoraggiante per i bianco blu domani pomeriggio al Coppi di Ruvo, visto che appena calato il sipario sulla stessa si tornerΓ  a giocare dopo appena tre giorni contro un’altra che come i canosini ne ha vinte tre di fila, il Foggia Incedit di mister Lasalandra. Forza ragazzi!

Fonte: Facebook official page

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

ASD Atletico Tricase – Lettera del presidente Antonio Brigante ai tifosi rossoblu

Lettera del presidente Antonio Brigante ai tifosi rossoblu: π‘ͺ𝒂𝒓𝒐...

Duello tra Gelbison e Gravina per un esperto difensore? La situazione

Sembra giunta al capolinea l'esperienza di Facundo Urquiza con...