Polimnia Calcio – Quinta vittoria in campionato e sesto risultato utile consecutivo

Quinta vittoria in campionato e sesto risultato utile consecutivo (settimo compresa la coppa) per la Polimnia che batte 2-0 l’Arboris Belli.

Dopo un primo tempo complicato in cui al 36′ gli ospiti restano in 10 per l’espulsione diretta di Torrisi, i ragazzi di mister Anaclerio la sbloccano in avvio di ripresa: al 3′ Zaccaria sradica il pallone dai piedi di Mezzapesa, palla a Camara che serve Lanzone: il numero 11 dal limite calcia un diagonale imprendibile per Menegatti. Per il trequartista barese è il secondo gol in campionato.

Passano venti minuti e dopo aver rintuzzato tre angoli di fila, la Polimnia scatta in contropiede, con l’Arboris Belli proteso in avanti alla ricerca del pari, e raddoppia con Ramos, al quarto centro personale. La partita praticamente finisce qui, anche se Falciano ha sul piede la palla del tris ma a tu per tu con il portiere calcia a lato. Per la sesta volta su dieci la porta resta inviolata. I rossoverdi si riprendono il secondo posto, a quota 19, come l’Atletico Acquaviva ma con una migliore differenza reti.

Il tour de force di ottobre continuerà giovedì 24 con l’11° turno: per capitan Gernone e compagni impegno a Foggia con l’Incedit.


Fonte: Facebook official page

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Real Siti, interviste post gara

Il patron 𝐋𝐮𝐢𝐠𝐢 𝐆𝐈𝐀𝐍𝐍𝐀𝐓𝐄𝐌𝐏𝐎 commenta la vittoria sul Don...

PASSO FALSO BIANCAZZURRO, OTRANTO KO A LEVERANO

Il Città di Otranto crolla a Leverano contro i...

Real Siti – Mister 𝐂𝐨𝐬𝐭𝐚𝐧𝐳𝐨 𝐏𝐀𝐋𝐌𝐈𝐄𝐑𝐈 nell’immediato post gara.

🎤 Mister 𝐂𝐨𝐬𝐭𝐚𝐧𝐳𝐨 𝐏𝐀𝐋𝐌𝐈𝐄𝐑𝐈 nell’immediato post gara. Fonte: Facebook...

Leverano Football show: 3-0 all’Otranto.

Nella sfida più attesa della giornata, il Leverano Football...