Polimnia Calcio – Quinta vittoria in campionato e sesto risultato utile consecutivo

Quinta vittoria in campionato e sesto risultato utile consecutivo (settimo compresa la coppa) per la Polimnia che batte 2-0 l’Arboris Belli.

Dopo un primo tempo complicato in cui al 36′ gli ospiti restano in 10 per l’espulsione diretta di Torrisi, i ragazzi di mister Anaclerio la sbloccano in avvio di ripresa: al 3′ Zaccaria sradica il pallone dai piedi di Mezzapesa, palla a Camara che serve Lanzone: il numero 11 dal limite calcia un diagonale imprendibile per Menegatti. Per il trequartista barese è il secondo gol in campionato.

Passano venti minuti e dopo aver rintuzzato tre angoli di fila, la Polimnia scatta in contropiede, con l’Arboris Belli proteso in avanti alla ricerca del pari, e raddoppia con Ramos, al quarto centro personale. La partita praticamente finisce qui, anche se Falciano ha sul piede la palla del tris ma a tu per tu con il portiere calcia a lato. Per la sesta volta su dieci la porta resta inviolata. I rossoverdi si riprendono il secondo posto, a quota 19, come l’Atletico Acquaviva ma con una migliore differenza reti.

Il tour de force di ottobre continuerà giovedì 24 con l’11° turno: per capitan Gernone e compagni impegno a Foggia con l’Incedit.


Fonte: Facebook official page

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Il Manfredonia annuncia un ritorno

C'è un ritorno che fa battere forte il cuore...

𝗟𝘂𝗰𝗲𝗿𝗮 𝗖𝗮𝗹𝗰𝗶𝗼 𝘃𝘀 𝗦𝗮𝗻 𝗠𝗮𝗿𝗰𝗼. 𝗟𝗮 𝗽𝗿𝗶𝗺𝗮 𝗶𝗻 𝗰𝗮𝘀𝗮 𝘀𝗶 𝗮𝘃𝘃𝗶𝗰𝗶𝗻𝗮!

𝗜𝗡𝗙𝗢 𝗧𝗜𝗖𝗞𝗘𝗧 – 𝗟𝘂𝗰𝗲𝗿𝗮 𝗖𝗮𝗹𝗰𝗶𝗼 𝘃𝘀 𝗦𝗮𝗻 𝗠𝗮𝗿𝗰𝗼Ecco 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗲...