In un match avvincente e ricco di colpi di scena, il Leverano strappa un 2-2 casalingo contro il Carovigno

Gli ospiti partono subito forte con Diwouta, che al 5’ sfiora il vantaggio, concludendo di poco a lato.
Quella dell’attaccante Rossoblu è una delle poche occasioni del primo tempo, che si chiude a reti bianche.

La gara si infiamma nella ripresa. Un retropassaggio sbagliato permette a De Carlo di avventarsi sul pallone e di venire atterrato in area. Sul dischetto lo stesso De Carlo angola bene, ma Lamarina intuisce la traiettoria e respinge. Poco dopo, un altro errore difensivo ma lato bianconero consente a Venere di segnare a porta vuota, portando il Carovigno in vantaggio.

Il Leverano reagisce al 68’, pareggiando con un tapin di Palazzo su una deviazione di tacco di Gubello. La gioia dura poco: una palla lunga sorprende la difesa del Leverano e consente a Venere di firmare il 2-1 con un pallonetto.

Il finale è tutto del Leverano, che cerca disperatamente il pareggio. Dopo un’occasione per Valentino, bloccata dal portiere, arriva il meritato 2-2 grazie a Laena, che su assist di testa di Quarta mette a segno il gol decisivo per un punto prezioso davanti al pubblico di casa.

Fonte: Facebook official page

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Dimitris Nikolaou | Conferenza Stampa

Fonte: SSC Bari Official youtube channel

COM. FIGC 52/A: Revoca affiliazione società S.P.A.L. S.r.l

COMUNICATO UFFICIALE N. 69/L del 13 Agosto 2025 ...

scelto il numero 94 per l’attacco rossoblù

Sebastiano Esposito al Cagliari: il giovane attaccante ha scelto...

REGOLAMENTO RECUPERO GARE NON INIZIATE INTERROTTE O ANNULLATE – STAGIONE 25-26

COMUNICATO UFFICIALE N. 68/L del 13 Agosto 2025 ...