Audace Cerignola – AZ Picerno, Bernardotto e Jallow dal 1′. Le formazioni ufficiali


Ecco le formazioni ufficiali per il match di alta classifica tra Audace Cerignola e Picerno, valido per l’undicesima giornata del girone C di Serie C. Il calcio d’inizio è fissato per sabato 26 ottobre alle ore 17:30. Entrambe le squadre arrivano con voglia di riscatto: l’Audace Cerignola, quarto in classifica, cerca di dimenticare la pesante sconfitta contro il Trapani, mentre il Picerno vuole spezzare la serie di pareggi per guadagnare posizioni.

Mister Raffaele conferma la difesa a tre per l’Audace Cerignola, affidandosi a Saracco tra i pali e alla solidità di Visentin, Gonnelli e Ligi, schierati per proteggere contro il pericoloso reparto offensivo del Picerno. Sulle fasce Coccia e Russo garantiranno spinta e copertura, mentre il centrocampo a cinque, con Capomaggio e Bianchini in fase di interdizione, sarà cruciale per dare equilibrio alla squadra. Davanti, Salvemini e Jallow formano la coppia d’attacco, pronti a sfruttare ogni occasione.

Il Picerno di Tomei, invece, opta per un modulo 4-2-3-1, con Merelli in porta e una linea difensiva rinforzata dal rientro di Allegretto accanto a Gilli, con Pagliai e Guerra come terzini per spinta e copertura. Franco e Pitarresi agiranno come cerniera di centrocampo, mentre Cardoni, Petito ed Esposito avranno il compito di supportare Bernardotto, scelto come unico riferimento avanzato. Tomei punta su un gioco equilibrato e sulla solidità difensiva per fermare l’attacco pugliese.

AUDACE CERIGNOLA (3-5-2): Saracco; Visentin, Gonnelli, Ligi; Coccia, Ruggiero, Capomaggio, Bianchini, Russo; Jallow, Salvemini.
Allenatore: Raffaele.

PICERNO (4-2-3-1): Merelli; Pagliai, Allegretto, Gilli, Guerra; Franco, Pitarresi; Cardoni, Petito, Esposito; Bernardotto.
Allenatore: Tomei.

Arbitro dell’incontro: Sig. Gioele Iacobellis della sezione di Pisa.

Fonte:TuttoC.com

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related

MATCH DAY | NUOVA SPINAZZOLA POLIMNIA CALCIO

Ottava trasferta in campionato per la Polimnia che oggi...

24 NOVEMBRE 2024 SERIE D IL MARTINA METTE PAURA AI GRANDI, C’È IL NARDÒ

Fonte: AntennaSud Official Youtube channel