| Questa è la tribuna scoperta dell’impianto di Alberobello. Un settore capiente che avrebbe consentito a tutti i tifosi di poter assistere alla partita e di vivere la solita domenica di sport.
C’erano tutte le premesse e la ferma volontà da parte dei sindaci, insieme ai rispettivi sodalizi calcistici, per consentire la trasferta ai tanti tifosi biancorossi che avrebbero gremito l’impianto della città dei Trulli. Non è stata dello stesso avviso la Prefettura di Bari che ha addotto motivazioni di ordine pubblico che, onestamente, non stanno davvero in piedi.
Ci si rammarica per l’ennesima decisione presa con un po’ troppa superficialità. Autorizzare la trasferta con soli 51 biglietti in un settore ospiti molto piccolo, tra l’altro attiguo al bel settore di casa, rappresenta la solita beffa.
Nella precedente trasferta di Ruvo contro il Corato, entrambe le tifoserie erano collocate nello stesso settore ed è filato tutto alla perfezione. A Canosa, prima, durante e dopo è stata una festa per entrambe le comunità, da sempre molto vicine e legate tra di loro.
Ma cosa sarebbe potuto succedere ad Alberobello? Una domanda che resterà senza risposta.
Barletta Calcio | Supporters Web Site
Fonte: Facebook official page
Fonte: Facebook official page