«Casarano forte, ma noi non abbiamo paura di nessuno»


La Virtus Francavilla si prepara ad affrontare uno dei match più importanti della stagione. Domani pomeriggio, al Capozza, i biancazzurri sfideranno il Casarano, la grande favorita del girone. Alla vigilia della partita, mister Ciro Ginestra ha presentato la sfida con grande determinazione.

“Ci aspetta una gara difficile, ma siamo pronti a giocarcela alla pari”, ha dichiarato l’allenatore. “Il Casarano è una squadra forte, ma anche noi abbiamo le nostre qualità. Vogliamo dimostrare il nostro valore e portare a casa un risultato positivo”.

La rabbia della sconfitta

La sconfitta dell’ultimo turno ha lasciato un segno nella squadra, ma Ginestra è convinto che i suoi ragazzi sapranno reagire nel migliore dei modi: “La sconfitta ci ha lasciato un po’ di amaro in bocca, ma abbiamo già voltato pagina. I ragazzi sono motivati e determinati a riscattarsi”.

Un avversario temibile ma non invincibile

Il Casarano è considerato il favorito del girone, ma Ginestra non ha nessuna intenzione di sottovalutarlo: “Loro hanno una squadra forte e ben organizzata, ma noi non abbiamo paura di nessuno. Andremo a Casarano per giocarci la partita e portare a casa un risultato positivo”.

Dubbi di formazione

L’allenatore della Virtus Francavilla ha confermato l’assenza di Bonavolontà per infortunio, ma ha lasciato aperte alcune porte per quanto riguarda la formazione titolare: “Allegrini è in dubbio, mentre valuteremo se schierare Arrighini accanto a Sosa. Abbiamo diverse soluzioni a disposizione e sceglieremo quella che ci sembra più adatta alla partita”.

Un match all’insegna del rispetto e della battaglia

Ginestra ha sottolineato l’importanza del rispetto reciproco tra le due squadre, ma ha anche avvertito che sarà una partita combattuta: “Sarà una gara fisica e intensa, dove i duelli individuali faranno la differenza. Chi vincerà i più duelli, avrà maggiori possibilità di portare a casa la vittoria”.

Fonte:NotiziarioCalcio.com

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Biraghi alla presentazione del libro di Frey: "Firenze ti entra dentro, è una città che va capita"

Il terzino viola ha fatto una sorpresa all'ex portiere...

DESIGNAZIONI ARBITRALI 17^ GIORNATA 29 NOVEMBRE – 2 DICEMBRE 24

GIRONE A ALBINOLEFFE – LECCO Antonio Liotta Castellammare di Stabia Domenico Russo Torre Annunziata Alberto...