Fidelis Andria, addio a Danucci? Si valuta Torrisi e il ritorno di Scaringella


L’avventura di Ciro Danucci sulla panchina della Fidelis Andria sembra giunta al termine. I deludenti risultati ottenuti in questo avvio di campionato di Serie D, girone H, stanno spingendo la società federiciana a valutare un cambio di guida tecnica.

Esonero imminente – Le voci di un imminente esonero si fanno sempre più insistenti. La squadra, che aveva ambizioni di vertice, non è riuscita a trovare la giusta continuità e i risultati latitano. Di conseguenza, la dirigenza starebbe già sondando il terreno per individuare il profilo giusto per rilanciare le sorti della Fidelis.

Torrisi e Scaringella nel mirino – Tra i nomi più caldi per la successione a Danucci spicca quello di Alfio Torrisi, fresco di risoluzione del contratto con il Trapani. L’allenatore siciliano ha dimostrato le sue qualità portando i granata alla vittoria del girone I di Serie D e alla conseguente promozione in Serie C. Un altro nome che rimbalza con insistenza è quello di Scaringella, già apprezzato dai tifosi andriesi per il lavoro svolto nella scorsa stagione.

Decisione imminente – La società federiciana è chiamata a prendere una decisione in tempi brevi. La situazione di classifica non ammette ulteriori tentennamenti e la necessità di dare una scossa alla squadra è ormai evidente. Sarà interessante capire quale sarà la scelta della dirigenza e se si opterà per un profilo esperto come Torrisi o per un ritorno di fiamma con Scaringella.

Fonte:NotiziarioCalcio.com

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related

GIUDICE SPORTIVO 2^ GIORNATA RITORNO 18 GENNAIO 2025

COMUNICATO UFFICIALE N. 42/PR4 del 22 Gennaio 2025 ...

Manfredonia, ha rescisso un centrocampista d’esperienza

Si separano le strade del Manfredonia Calcio 1932 e...

in arrivo un rinforzo dalla Virtus Francavilla

Il mercato del Gravina si anima con un colpo...

Brindisi, possibile arrivo in mediana alla corte di Ragno

Il Brindisi si prepara a rafforzare il proprio centrocampo...