La Curva Nord del Foggia si schiera affianco le famiglie dei tre giovani tifosi deceduti al ritorno della trasferta di Potenza. La tifoseria pugliese, con le seguenti note, ringrazia per il sostegno e invita alla donazione, già avanzata dal club, in favore delle famiglie.
Ringraziamo le tante tifoserie che sono state vicine a noi e alla nostra città in questo momento di estremo dolore… La morte non conosce colori, appartenenze e rivalità. Chi crede nei vecchi valori ha mostrato rispetto e solidarietà… Lunga vita agli ULTRAS!
Per la gara di domani sosterremo l’iniziativa della società Foggia Calcio che devolverà il ricavato della gara alle famiglie colpite dal grave lutto… Riempiremo tutti i settori dello Zac assistendo alla gara in maniera sobria e rispettosa! I nostri ragazzi avrebbero voluto essere lì sui quei gradoni che tanto hanno amato e che la vita gli ha portato via, nessuna festa, nessuna bandiera, nessun settore colorato, anzi vi invitiamo a presenziare rigorosamente vestiti di nero. Noi saremo lì ancora una volta spalla a spalla a difesa della nostra città e della maglia!
Inoltre chiunque vorrà dare un contributo alle famiglie, può effettuare la sua donazione attraverso il seguente conto dedicato:
– Intestato a:
CALCIO FOGGIA 1920 SRL
– Iban:
IT13A0103041540000001149267
-Bic:
PASCITM1B86
– Causale:
RACC. FONDI VIT. INCIDENTE 13 10 24
Fonte:TuttoC.com