L’imperativo era vincere e la vittoria è arrivata, anche in maniera decisamente convincente: sul terreno di gioco del “San Sabino” di Canosa il Bisceglie domina dal 1′ e sconfigge con un netto 5-0 l’Arboris Belli. Ad aprire le marcature è Palazzo al 3′ su rigore, Stefanini raddoppia al 9′ e Carullo firma il tris al 20′. Nella ripresa i nerazzurri non solo non calano il ritmo di gioco, ma arrivano al gol altre due volte, con Carlucci al 58′ e Colella tre minuti dopo. La squadra di Valeriano Loseto sale così a 9 punti, ma più della classifica è l’atteggiamento della squadra in campo a convincere, per tutti i 90 minuti più recupero.
Adesso sarà fondamentale dare continuità ai risultati, e cercare domenica in casa del Foggia Incedit il terzo risultato utile consecutivo: si gioca domenica 13 ottobre.
TABELLINO
BISCEGLIE-ARBORIS BELLI 5-0
BISCEGLIE (3-5-2): Baietti; Colella, Aceto, Visani (15′ st Santoro); Carullo (24′ st Pedrini), Pulpito (39′ st Porcelluzzi), Sottile (24′ st Ferracci), Stefanini (20′ st Beniti), Carlucci; Koné, Palazzo. A disp. Della Pina, De Vivo, Dascoli, Di Cuonzo, Beniti, Pedrini, Ferracci. All. Loseto.
ARBORIS BELLI (3-5-2): Menegatti; Labarile, Lacandela (1′ st Palmisano), Guarnaccia; Buccoliero (16′ st Valenzano), Calderon, Convertino (1′ st Longo), Selicati (30′ st Villa), Laguardia; Basile (15′ st Ganoshi), Fernandez. A disp. Lodeserto, Decarolis, Angelini, Torrisi. All. Solidoro.
ARBITRO: Malagnino di Castelfranco Veneto.
ASSISTENTI: Nero e Pedico di Barletta.
RETI: pt 3′ Palazzo (rig.), 9′ Stefanini, 20′ Carullo; st 13′ Carlucci, 16′ Colella.
NOTE: angoli 5-2 Recupero: pt 2′; st 5′.
AMMONITI: Carullo, Calderon.
Fonte: Facebook official page