Il Foggia ricorda Samuel, Michele e Gaetano. Proclamato il lutto cittadino


Il silenzio, lo sgomento e la preghiera di queste ore ci unisce tutti in un grande abbraccio in ricordo di Samuel, Michele e Gaetano“. Così il Foggia, sui suoi canali social, ricorda i tre giovanissimi scomparsi ieri in un incidente dopo la gara di Potenza. 

Intanto la sindaca Maria Aida Episcopo ha annunciato il lutto cittadino: “L’amministrazione tutta è sconvolta e addolorata per una tragedia che ha colpito tre famiglie, e ha unito la comunità foggiana in un dolore silenzioso e lancinante. Tre giovanissime vite improvvisamente spezzate, di ritorno da un evento sportivo che doveva essere di spensieratezza e divertimento, legate da una sana passione: un incidente stradale ha determinato un dramma che è impossibile accettare.

Proclameremo il lutto cittadino in occasione della celebrazione dei funerali ma da ieri sera, da quando è arrivata la terribile notizia da Potenza, la città tutta è immersa in un lutto condiviso, e vive un’apprensione sincera per le altre persone coinvolte nell’impatto e attualmente ricoverate in ospedale. Siamo accanto ai familiari in queste ore terribili ed esprimiamo profonda vicinanza ai tifosi legati al Calcio Foggia 1920 e che si ritrovano negli spalti degli stadi di tutta Italia per seguire la squadra del cuore: una famiglia allargata oggi in lacrime e in preghiera per Samuele, Michele e Gaetano“.

Il silenzio, lo sgomento e la preghiera di queste ore ci unisce tutti in un grande abbraccio in ricordo di Samuel, Michele e Gaetano 🙏

Pubblicato da Calcio Foggia 1920 su Lunedì 14 ottobre 2024
Fonte:TuttoC.com

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related

Il resoconto video di Spinazzola-Polimnia 1-2.

Fonte: Facebook official page

Serie D 2024-2025, la classifica bomber del girone H: avanza Santarpia

Il calcio italiano non è solo Serie A, Serie...

Il Lucera Calcio si dissocia fermamente dagli atti incresciosi di domenica

Il Lucera Calcio si dissocia fermamente dagli atti incresciosi...

Brindisi, nel mirino Scaringella del Manfredonia

Il Brindisi, dopo aver rinforzato l'attacco con gli arrivi...