Dopo una prima fase di campionato povera di soddisfazioni per entrambe le compagini, al Francioni nasce per l’Altamura degli ex la possibilità di riscatto, contro i pontini che dovranno fare quadrato dopo gli infortuni che hanno decimato le possibilità di scelta in attacco a disposizione di mister Padalino. Sarà interessante capire se Padalino, pur senza i suoi tenori offensivi Capanni e Mastroianni, continuerà nel suo 4-3-1-2 fatto di palleggio e profondità. Dall’altra parte del campo la luce è rappresentata da Manè e Dipinto in mezzo al campo, e dalla leadership di Pane tra i pali. Appuntamento alle ore 15:00 per un confronto in cui una sconfitta potrebbe costare la panchina a una delle due guide tecniche.
QUI LATINA
La squadra è reduce da risultati deludenti e affronta diverse assenze importanti, con Scravaglieri e Capanni out per infortuni e Ndoj squalificato. Mister Padalino potrebbe adottare un modulo con una difesa a quattro, schierando Petermann in regia e un attacco guidato probabilmente da Bocic affiancato dal giovane Addessi. Una soluzione vedrebbe la possibilità di adattare Improta sulla trequarti, in un 4-3-2-1 in coppia con Di Livio.
QUI ALTAMURA
Dall’altra parte, il Team Altamura guidato a bordocampo dagli ex Latina come Daniele Di Donato e Ciccio Esposito, che hanno contribuito al passato recente della squadra nerazzurra, proverà nuovamente a far male con il consolidato 3-5-2. Qualche dubbio accompagnerà il tecnico di Giulianova fino alla fine, come la scelta sulla punta da affiancare a Leonetti. Molinaro contro il Catania ha convinto a tratti, dal 1’ potrebbe esserci spazio per Minesso.
Nel ricordarvi che potrete seguire la sfida tramite il nostro LIVE MATCH, vi rimandiamo alle probabili formazioni:
LATINA (4-3-1-2): Zacchi; Di Renzo, Berman, Marenco, Crecco; Ciko, Petermann, Riccardi; Di Livio; Bocic, Addessi. A disp. Cardinali, Basti, Ercolano, Saccani, Vona, Martignago, Improta.All.Padalino
ALTAMURA (3-5-2): Pane; De Santis, Gigliotti, Silletti; Manè, Rolando, Franco, Dipinto, Acampa; Molinaro, Leonetti. A disp.Viola, Spina, Poggesi, Sadiki, Grande, Bumbu, Andreoli, Peschetola, D’Amico, Minesso, Palermo. All.Di Donato
Fonte:TuttoC.com