Mesagne e Putignano si dividono la posta in palio

Si è giocata ieri pomeriggio allo stadio Alberto Guarini la settima giornata del campionato di Promozione, con in campo Mesagne e Putignano.

I gialloblù iniziano bene il match, alla ricerca di punti per staccarsi dalla zona bassa della classifica, mentre il Putignano si limita a difendere, senza mai oltrepassare il centrocampo.
Il vantaggio per i gialloblù arriva alla mezz’ora, quando su un gran cross dalla sinistra di Andrea Manta, Manuel Taveri stacca più in alto di tutti e porta in vantaggio la sua squadra. Un gran bel gol segnato dal giovane attaccante brindisino, che festeggia con i compagni il meritato vantaggio. Tuttavia, i festeggiamenti durano poco: nella caduta dopo il colpo di testa, Manuel urta violentemente il mento riportando una grave ferita, che non gli permetterà di riprendere la partita. Verrà sostituito dal giovane Keita. Le squadre rientrano negli spogliatoi con il Mesagne in vantaggio e padrone del gioco.

Nel secondo tempo succede poco: il Putignano prova timidamente ad attaccare, ma non si registrano occasioni da gol. Anche il Mesagne non riesce a chiudere la partita, mantenendo il risultato in bilico fino al novantesimo, quando in mischia arriva il pareggio di testa firmato da Nitti.
Il match si chiude in sul risultato di 1-1, lasciando l’amaro in bocca ai ragazzi di mister Di Serio. Il prossimo impegno sarà giovedì sul neutro di San Vito contro il Carovigno per il ritorno di Coppa Italia (l’andata è finita 1-0 per i gialloblù).

𝐂𝐀𝐌𝐏𝐈𝐎𝐍𝐀𝐓𝐎 𝐃𝐈 𝐏𝐑𝐎𝐌𝐎𝐙𝐈𝐎𝐍𝐄

MESAGNE: Di Pietrangelo, Diagne, Picos Pacheco, Armenia, Lazzon, Orfano, Petracca, Politi, Taveri, Manta Al., Manta An. All. Di Serio

PUTIGNANO: Laterza, Franchini, Sportelli, Palazzo, Daddato, Casulli, Daugenti, Colella, Lofano, Amendolagine, Laera. All. Palazzo
ARBITRO: Rizzo di Casarano
RETI: Taveri, Nitti

Fonte: Facebook official page

Share post:







Popular

Ti potrebbe interessare
Related