Napoli – Lecce: info Settore Ospiti


L’U.S. Lecce comunica che per la gara del Campionato di Serie A Enilive 2024/2025 Napoli – Lecce  in programma sabato 26 ottobre 2024 alle ore 15.00 presso lo stadio “Diego Armando Maradona” di Napoli, la vendita dei biglietti del Settore Ospiti sarà attiva a partire dalle ore 12:00 di lunedì 21 ottobre.

Come da Determinazione n. 44/2024 del 16/10/2024, “Per l’incontro di calcio di Serie A Napoli – Lecce vendita dei tagliandi, per i residenti nella Regione Puglia, esclusivamente per il settore ospiti e solo se sottoscrittori del programma di fidelizzazione della società sportiva “US Lecce”, “

Di seguito tutte le informazioni:

Prezzo Tagliando: € 35,00 
Modalità di vendita: Circuito TicketOne 
Chiusura Vendite: venerdì 25/10/2024 ore 19.00   
Residenti nella Regione Puglia: vendita online ai soli possessori di fidelity card del Lecce, con riconoscimento obbligatorio ed emissione titolo con modalità passbook.  
 

Punti vendita, vendita presso i punti vendita nella sola provincia di Lecce e solo ai possessori di fidelity card del Lecce con riconoscimento obbligatorio e stampa del biglietto termico.


Incedibilità del titolo
Ingresso: gate 26
Capienza Settore: posti 2.482 denominato “Settore Ospiti Superiore”
 

Da normativa vigente, il giorno della gara non saranno in vendita i tagliandi del Settore Ospiti.

Per le richieste di introduzione striscioni / tamburi / megafoni o allestimento coreografie scaricare il modulo disponibile al seguente link.

 

Fonte: US Lecce Official site

Share post:





Popular

Ti potrebbe interessare
Related

https://www.sosfanta.com/box-esclusivo/giampaolo-cosi-vedo-dorgu-sansone-ha-qualita-oudin-banda-pierotti-e-su-marchwinski/

https://www.sosfanta.com/box-esclusivo/giampaolo-cosi-vedo-dorgu-sansone-ha-qualita-oudin-banda-pierotti-e-su-marchwinski/

Audace Cerignola-Cavese, buon momento per entrambe: le probabili formazioni

Sedicesima giornata di campionato per Audace Cerignola e Cavese,...

Turris – Foggia, scontro salvezza al “Liguori”. Le probabili formazioni

Torre del Greco si prepara a ospitare una sfida...